Tendenze outfit moda autunno/inverno 2021, il pullover a girocollo e il crop top

Tendenze outfit moda autunno/inverno 2021, il pullover a girocollo e il crop top

In questo autunno-inverno 2021 si possono creare sempre molti tipi di outfit e un capo d’abbigliamento immancabile è senza nessun dubbio il pullover a girocollo e il crop top.

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza molti capi d’abbigliamento e in particolare nel guardaroba non può mai mancare il pullover. Quest’ultimo è sempre presente nelle stagioni più fredde e inoltre è perfetto per creare molti tipi di outfit, per avere un look casual o chic.

Outfit tendenze autunno-inverno 2021

Il pullover può essere scelto in molti modelli e anche in tantissime tonalità, per colorare le giornate piovose o grigie. Il grande protagonista della stagione è senza nessun dubbio il pullover con scollo a V: il capo d’abbigliamento in questione può essere abbinato a delle gonne a pieghe.

Ai piedi sono perfetti gli anfibi o dei stivaletti che risultano essere entrambi molto comodi. I maglioni possono essere realizzati a costine o con delle maxi trecce. La scollatura di questo capo risulta essere molto profonda e quindi può essere abbinata a una camicia con dei dettagli molto preziosi.

Novità outfit per l’autunno e l’inverno 2021: il dolcevita crop top

Il dolcevita crop top esiste nei colori bianco, nero o nelle sfumature della terra, sempre molto originali. Questo modello può essere abbinato a delle gonne lunghe, per uno stile molto femminile. Il pullover dolcevita non può mai mancare nelle giornate più fredde e questo può essere indossato con una gonna midi e delle décolleté.

L’ultima tendenza del momento è il maglione con una fantasia geometrica a rombi davvero molto particolare. Il maglione di colore nero è sempre molto versatile e può essere abbinato a dei pantaloni a zampa con pietre preziose e paillettes. (Continua dopo le foto)

Altri outfit da scoprire e indossare per i mesi freddi

Il pullover a girocollo è ideale per avere un look molto glamour e casual al tempo stesso. Si può optare per un lupetto molto colorato e con gli shorts abbinati: per completare l’outfit non possono mancare le cuissardes e dei collant velati.

Il pullover oversize è sempre molto comodo da portare e inoltre è adatto per tutte le donne. Questo modello può essere indossato con dei jeans skinny, gonne lunghe o leggings e ai piedi sono perfetti dei mocassini o dei stivaletti in pelle. Ormai è arrivato il momento giusto per scoprire e copiare tanti tipi di outfit da indossare in questo autunno-inverno 2021. Il pullover non può mai mancare e quindi nel guardaroba devono essere presenti alcuni modelli, per avere sempre un look irresistibile.