Tendenze outfit influencer, moda estate 2021: il top a righe di Gala Gonzales e la jumpsuit

In questa estate 2021 si possono copiare i vari outfit sfoggiati dalle influencer, ad esempio il top a righe indossato da Gala Gonzales e la jumpsuit.

Questo è il periodo giusto per le tanto attese vacanze e quindi si devono mettere in valigia dei capi d’abbigliamento freschi e molto comodi. I vari look possono essere indossati senza nessun problema anche in città, per non passare mai inosservate. Con questi capi si possono sempre realizzare dei meravigliosi outfit, per avere un look molto glamour. Come sempre le varie ispirazioni arrivano dalle influencer che sfoggiano dei look da copiare in questa bollente estate 2021.

Tendenze outfit estate 2021

In città o al mare si può sempre indossare il maxi dress. Questo è un capo molto comodo e può avere delle meravigliose stampe a fiori, per avere uno stile molto romantico. Inoltre per completare l’outfit non possono mancare dei sandali bassi e un cappello di paglia. Invece Gala Gonzales ha optato per degli shorts in denim colorato: l’influencer ha anche indossato un top a righe e un paio di occhiali da sole molto originali. Sempre di tendenza anche la jumpsuit e quest’ultima può avere delle stampe multicolor. Con il capo d’abbigliamento in questione si possono creare sempre dei look diversi e tutto questo cambiando solamente gli accessori. (Continua dopo la foto)

Altre novità outfit estivi

Per avere uno stile molto chic si può optare per un top monospalla e dei pantaloni di colore bianco. Questo outfit può essere sfoggiato in ogni momento della giornata. Per un look molto fresco e sbarazzino è perfetto un abito a portafoglio con fantasia a pois e inoltre non possono mancare degli occhiali da sole e un secchiello in rafia. I capi d’abbigliamento in crochet sono sempre amati da molte donne e quindi si può indossare un bel top. Per completare l’outfit si possono abbinare una minigonna in denim e un paio di sneakers colorate. (Continua dopo la foto)

Altri look da copiare

Gemma Talbot ha scelto lo slip dress con stampe animalier: l’influencer ha abbinato quest’ultimo a una borsa di paglia e dei sandali in velcro. Una gonna midi può essere indossata in ogni occasione e abbinata a un crop top e a dei sandali bassi. Un altro outfit da copiare può essere quello con una minigonna dalle tonalità vivaci, una camicia in lino, bralette a vista e ai piedi sono ideali dei sandali lace-up. In quei giorni dove l’afa è davvero insopportabile si può optare per un abito con le spalline sottili e delle infradito colorate. Tutti questi outfit sono perfetti per avere uno stile molto particolare e quindi sono tutti da copiare.