Tendenze outfit calzature moda estate 2021: i sandali flat in corda e oro

I sandali flat non possono mai mancare in questa estate 2021, quindi si possono scegliere quelli in corda, quelli color oro o neri.

In questa estate 2021 sono di tendenza i sandali flat e di questi ne esistono veramente molti modelli. Questa calzatura è perfetta in ogni occasione e può essere abbinata a ogni tipo di outfit. Inoltre i sandali in questione regalano un look davvero molto originale e sono sfoggiati molto spesso anche dalle celebrità.

Tendenze sandali flat

I sandali flat possono essere impreziositi da pietre preziose, strass o catene.
La calzatura in questione può essere abbinata anche a degli outfit molto semplici. Quindi si può optare per un vestito a tubino o per un paio di jeans: quest’ultimi possono essere sfoggiati alla sera. Invece per un look da tutti i giorni sono perfetti dei sandali flat con delle pietre oversize. Non possono mancare nemmeno le ciabatte che possono avere un piccolo tacco quadrato o possono essere rasoterra. Quest’ultime sono molto comode da portare e donano allegria grazie ai colori molto vivaci con i quali sono realizzate. Queste ciabatte possono essere abbinate a delle gonne vaporose o a degli shorts, perfetti nel corso della giornata, mentre per la sera sono più indicate delle gonne a tubino. Un modello di tendenza è quello con la punta quadrata e con la tomaia in pelle trapuntata, ultimamente essi sono stati scelti anche da Alessia Marcuzzi.

Novità sandali flat estate 2021

I sandali flat in corda sono stati indossati recentemente da Chiara Ferragni in una vacanza a Portofino. Questo tipo di sandali risultano essere molto comodi e sono perfetti per fare delle lunghe passeggiate. La calzatura in questione è ideale con dei vestiti lunghi e leggeri. I sandali flat in oro possono essere utilizzati per partecipare a una cerimonia in spiaggia, per un aperitivo al bar della spiaggia o per un party a bordo piscina. Questi possono essere abbinati con dei pantaloni culotte, dei vestiti midi o lunghi e con gonne longuette. I sandali flat di colore nero sono sempre di tendenza e possono essere abbinati con ogni tipologia di outfit.

Altri modelli di sandali flat

I sandali in cuoio sono bassi e possono essere indossati tutti i giorni e invece sono da evitare la sera. Questi sono ideali con dei vestiti in cotone, dei jeans o degli shorts. Sui sandali alla schiava sono presenti dei lunghi lacci che avvolgono le caviglie e possono essere abbinati ad abiti fioriti. Per avere un look molto originale sono perfetti i sandali hiking e quest’ultimi sono perfetti per completare ogni tipo di outfit. Quindi questa tipologia di sandali non possono mai mancare nella valigia, per trascorrere una vacanza all’insegna della comodità e ovviamente del relax.