Novità tagli capelli over 50 estate 2022, il pixie cut e la chioma lunga di Demi Moore
Si possono scegliere molti tagli di capelli in questo inverno 2022. Le varie chiome sono perfette per avere un look molto originale e inoltre possono essere sfoggiate in ogni occasione.
Tendenze tagli capelli inverno 2022
Nella stagione invernale è di tendenza lo shag cut. Si tratta di un taglio corto nel quale sono presenti delle sflature e scalature ben definite. Su questa chioma si può abbinare una frangia o un ciuffo, per impreziosire la fronte. Per avere uno stile anni ’80 è perfetto il wob: questo hairstyle è una variante del famoso carré. Le sfilature presenti sul wob sono ideali per avere una chioma molto più leggera. Sul taglio in questione non può mancare una frangia dritta e liscia. Per quanto riguarda lo styling si possono creare delle onde morbide e la riga centrale.
Novità tagli capelli per l’inverno 2022
I capelli lunghi sono sempre amati dalle donne di ogni età. Su queste chiome si possono realizzare delle scalature molto marcate e in particolare ai lati del viso, per incorniciarlo. Sui capelli lunghi si può abbinare una frangia a tendina e questa può essere portata lateralmente o aperta. Su una capigliatura di questo tipo è perfetta anche una frangetta sfilata che arrivi alle sopracciglia. I capelli lunghi sono sfoggiati anche da Jennifer Lopez e questo hairstyle le regala un look molto più giovanile.
Altri hairstyle da scoprire
Ultimamente Charlotte Casiraghi ha rinnovato la sua chioma e ha sfoggiato un lob. La lunghezza di quest’ultimo arriva alle spalle e risulta essere pari. Charlotte ha creato una piega mossa e questa è ideale per mettere in evidenza il viso. La figlia di Carolina di Monaco ha anche optato per una nuova tonalità e più precisamente ha scelto un castano caldo e questo è ravvivato da sfumature ramate. Questo nuovo hairstyle regala a Charlotte uno stile molto chic. Per realizzare lo styling di Charlotte Casiraghi si possono utilizzare dei bigodini dal diametro ampio. Su un viso tondo è meglio optare per un long bob leggermente scalato; invece su un volto squadrato e spigoloso si può abbinare una riga laterale. Il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi tagli di capelli è finalmente arrivato.