Tendenze nuovi tagli capelli inverno 2022, il lob di Charlotte Casiraghi e lo shag cut

Tendenze nuovi tagli capelli inverno 2022, il lob di Charlotte Casiraghi e lo shag cut

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli, in particolare si può optare per lo shag cut e il lob sfoggiato da Charlotte Casiraghi.

Si possono scegliere molti tagli di capelli in questo inverno 2022. Le varie chiome sono perfette per avere un look molto originale e inoltre possono essere sfoggiate in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Nella stagione invernale è di tendenza lo shag cut. Si tratta di un taglio corto nel quale sono presenti delle sflature e scalature ben definite. Su questa chioma si può abbinare una frangia o un ciuffo, per impreziosire la fronte. Per avere uno stile anni ’80 è perfetto il wob: questo hairstyle è una variante del famoso carré. Le sfilature presenti sul wob sono ideali per avere una chioma molto più leggera. Sul taglio in questione non può mancare una frangia dritta e liscia. Per quanto riguarda lo styling si possono creare delle onde morbide e la riga centrale.

Novità tagli capelli per l’inverno 2022

I capelli lunghi sono sempre amati dalle donne di ogni età. Su queste chiome si possono realizzare delle scalature molto marcate e in particolare ai lati del viso, per incorniciarlo. Sui capelli lunghi si può abbinare una frangia a tendina e questa può essere portata lateralmente o aperta. Su una capigliatura di questo tipo è perfetta anche una frangetta sfilata che arrivi alle sopracciglia. I capelli lunghi sono sfoggiati anche da Jennifer Lopez e questo hairstyle le regala un look molto più giovanile.

Altri hairstyle da scoprire

Ultimamente Charlotte Casiraghi ha rinnovato la sua chioma e ha sfoggiato un lob. La lunghezza di quest’ultimo arriva alle spalle e risulta essere pari. Charlotte ha creato una piega mossa e questa è ideale per mettere in evidenza il viso. La figlia di Carolina di Monaco ha anche optato per una nuova tonalità e più precisamente ha scelto un castano caldo e questo è ravvivato da sfumature ramate. Questo nuovo hairstyle regala a Charlotte uno stile molto chic. Per realizzare lo styling di Charlotte Casiraghi si possono utilizzare dei bigodini dal diametro ampio. Su un viso tondo è meglio optare per un long bob leggermente scalato; invece su un volto squadrato e spigoloso si può abbinare una riga laterale. Il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi tagli di capelli è finalmente arrivato.