Tendenze nail art sposa per l’autunno 2021, la french manicure e il cat eye

Le spose per l’autunno 2021 possono scegliere molte nail art di tendenza, in particolare possono realizzare il cat eye o la french manicure.

L’autunno 2021 è il mese giusto per celebrare molti matrimoni e quindi le spose sono alla ricerca di tante nuove nail art da sfoggiare in un giorno molto importante. Le proposte da copiare e i vari consigli da scoprire sono davvero tanti, per avere sempre un look irresistibile.

Consigli per nail art impeccabili

La manicure di una sposa va preparata sempre con un po’ di anticipo: quindi si deve iniziare circa un mese prima delle tanto attese nozze. Per la ricostruzione con il gel o per il semipermanente si deve fare la prova circa 4 settimane prima. Lo smalto dopo pochi giorni dall’applicazione perde la sua lucentezza, quindi la nail art vera e propria va fatta il giorno prima.

Bisogna fare sempre molta attenzione nella scelta dei dettagli o delle tonalità. Inoltre per quanto riguarda la forma delle unghie si può optare per quelle a mandorla, squadrate, corte o lunghe e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna. L’importante è che per la sposa siano pratiche e che si senta sempre a proprio agio. Anche le mani devono essere sempre impeccabili e quindi si deve applicare regolarmente una crema idratante e un olio per le cuticole. Poi durante i lavori di casa si consiglia di utilizzare dei guanti con il sottoguanto, per proteggere le mani e le unghie. (Continua dopo le foto)

Tendenze manicure sposa autunno 2021

Le nail art molto gettonate tra le spose sono le unghie nude e la french manicure classica. Un’idea originale può essere quella di creare la french e poi applicare dei brillantini. Si può optare anche per le baby-boomer con l’effetto ombre e in questo caso sono perfette le tonalità rosa e lattiginose. Di tendenza c’è anche il cat eye da scegliere nelle nuance rosa o pastello, per una manicure molto più luminosa.

Novità nail art sposa autunno 2021

Una sposa che vuole sfoggiare una manicure molto semplice può applicare sulle unghie uno smalto di tonalità naturali, nude o rosa. Le nuance lattiginose sono ideali per le unghie da sposa perché regalano un immagine candida e innocente. Per rendere la nail art molto più originale si possono realizzare dei bordi di colore blu, rosso, oro o bianco. Tutte queste manicure sono assolutamente da provare, per avere un look molto particolare nel giorno del proprio matrimonio.