Tendenze nail art per l’estate 2021: le unghie pastello e la French Punch

Tendenze nail art per l'estate 2021: le unghie pastello e la French Punch

Le nuove tendenze per quanto riguarda la nail art per questa estate 2021 sono molte, ad esempio si può optare per la French Punch o per le unghie pastello

Le tendenze unghie recano novità irresistibili per ogni fashion victim che si rispetti. In questa estate 2021 sono di tendenza molti tipi di nail art. Quest’ultime sono tutte molto facili da realizzare e inoltre sono perfette per ogni occasione. Le varie manicure sono anche molto particolari e sono ideali per non passare mai inosservate. Approfondiamo.

Moda nail art per l’estate 2021, la Leemon Tree spopola

La manicure più richiesta in questa stagione estiva è senza nessun dubbio la Leemon Tree. Questa proposta regala uno stile molto frizzante e può essere realizzata utilizzando dei stencil. Una nail art può prendere ispirazione anche da mare e quindi si possono disegnare delle onde e delle conchiglie. Su una base trasparente si possono creare delle meravigliose margherite, per uno stile molto romantico.

In questa lunga carrellata non possono mancare nemmeno le unghie pastello. In questo caso ogni unghia è di una tonalità diversa, per uno stile molto sbarazzino. Ha scelto la proposta in questione anche l’influencer Giulia Valentina.

Le manicure più in voga: proposte unghie da copiare

Una nail art ideale da abbinare al costume è la French Punch. Per chi non la conoscesse si tratta di una french manicure molto delicata di colore fucsia su una base salmone, per un look molto glamour. Per avere una manicure semplice si può optare per uno smalto in gel di tonalità verde smeraldo. Questo è un colore molto estivo e inoltre può portare anche molta fortuna. Sulle unghie si possono disegnare anche delle ciliegie, per una nail art molto golosa.

Altre nail art da scoprire

Avere l’arcobaleno sulle unghie è un’idea davvero molto carina. La nail art in questione può essere realizzata sia sulle unghie corte, su una ricostruzione o con il semipermanente. Le unghie neon sono create con delle splendide gradazioni di colore, perfette da sfoggiare con il bikini. Un tramonto e delle palme non possono mai mancare su una nail art e questa è ideale per l’aperitivo in riva al mare.

Tutte queste proposte possono essere realizzate tranquillamente anche a casa, utilizzando dei prodotti adatti e di ottima qualità, per un risultato finale perfetto. Utilizzando la fantasia si possono creare delle manicure davvero stupende: quindi via libera con l’abbinamento di vari colori e la realizzazione di disegni sempre diversi e originali. Questo è il momento più indicato per realizzare una nuova nail art, per trascorrere l’estate 2021 con molta più spensieratezza e con un look glamour.