Tendenze nail art per l’autunno 2021, la manicure dark di Isabella Ferrari

Per questo autunno 2021 si possono scegliere molte manicure e in particolare si può copiare la nail art dark di Isabella Ferrari.

Molte nuove nail art sono di tendenza in questo autunno 2021. In particolare si può copiare la manicure sfoggiata recentemente da Isabella Ferrari.
L’attrice ha applicato sulle sue unghie uno smalto dark che le regala uno stile molto chic e quindi può essere copiato immediatamente.

Moda nail art autunno 2021

Isabella Ferrari ha realizzato una meravigliosa manicure dark e molto spesso utilizza questa tonalità anche per mettere in evidenza i suoi meravigliosi occhi: più precisamente sceglie dei smokey scuri che le donano veramente molto. Quindi queste tonalità sono molto amate da Isabella e non ne può mai fare a meno, perché ormai fanno parte del suo stile. Ritorniamo alle unghie dell’attrice che per completare la nail art ha optato per un finish lucido: quest’ultimo non può mai mancare e può essere abbinato a ogni tipo di carnagione. Le unghie laccate sono sempre di tendenza e possono essere scelte dalle donne di tutte età. (Continua dopo le foto)

Le tonalità scure come quella di Isabella hanno bisogno di alcuni accorgimenti, perché possono scolorire molto velocemente. Quindi per prima cosa si deve stendere sulle unghie una base: questa è perfetta per rinforzare l’unghia e creare una pellicola, per fare resistere di più lo smalto. Per quanto riguarda lo smalto si può applicare due strati e in questo modo si diminuisce il rischio di sbeccature. Per finire non può mai mancare il top coat: quest’ultimo è molto spesso sottovalutato e invece è sempre molto importante. Il top coat è perfetto per creare uno strato protettivo che sigilli nel migliore dei modi lo smalto.

Altri segreti da seguire per sfoggiare un’impeccabile nail art dark di moda

Va ricordato che le unghie e le mani devono essere sempre molto curate e per questo si devono utilizzare degli oli che rendano le cuticole molto più morbide e una crema idratante. Realizzare questa manicure è molto facile e invece le più pigre o inesperte possono optare per degli adesivi. Quest’ultimi possono essere applicati molto velocemente sulle unghie e possono essere scelti in base allo stile di ogni ragazza. Lo smalto sulle unghie non deve mai mancare, perché rende una donna molto più sicura di se stessa. Per avere un risultato finale perfetto e per non rovinare le unghie è sempre meglio utilizzare dei prodotti di ottima qualità: questi sono in vendita in tutti i negozi specializzati.