Tendenze nail art per l’autunno 2021, la manicure con gli smile di Rihanna

In questo autunno 2021 sono di tendenza molti tipi di nail art e in particolare si possono realizzare gli smile, per un look molto sbarazzino.

In questo autunno 2021 sono di tendenza molte nuove nail art. In particolare si può ricordare lo stile degli anni ’90 e realizzare la manicure con gli smile. Questa nail art regala uno stile molto sbarazzino e inoltre un po’ di tempo fa era sfoggiata anche dalla cantante Rihanna.

Moda nail art smile autunno 2021

Della manicure con lo smile si possono realizzare molte versioni, per avere un look sempre molto originale e fresco. Per impreziosire una french manicure doppia o classica si può creare uno smile sorridente: questo può essere realizzato su ogni unghia e in posizioni diverse. Mesi fa Rihanna aveva optato per delle unghie molto lunghe di colore giallo e con lo smile nero a contrasto. La manicure della cantante era molto particolare e poteva essere abbinata a ogni tipo di outfit.

Novità manicure smile autunno 2021

Sulle unghie si può applicare uno smalto di colore giallo sole e poi si può creare su ogni unghia una faccina diversa. Questa nail art è molto semplice da realizzare, ma risulta essere anche molto divertente. Su delle unghie nere si può abbinare uno smile di colore lilla, un mix davvero meraviglioso. Per avere uno stile molto romantico si possono utilizzare delle tonalità pastello e creare un effetto tridimensionale: quindi in questo caso si possono realizzare delle stelle, l’arcobaleno, margherite, l’effetto sfumato e l’immancabile smile sorridente. Su delle unghie corte e con la base naturale si possono creare su una mano degli smile sorridenti e sull’altra tristi. Questa idea può essere presa in considerazione dai lunatici. (Continua dopo le foto)

Altre nail art da copiare nell’autunno 2021

In questa lunga carrellata non può mancare una french manicure con nuance pastello e con dettagli kawaii e smile. Sulle unghie si può ricreare uno stile pop con unghie tao, animalier, colorate e ovviamente smile. Le unghie indaco sono sempre di tendenza: quindi su una mano si può utilizzare questa tonalità e sull’altra su una base nude si possono realizzare degli smile gialli. Su delle unghie a mandorla opache si possono creare varie decorazioni a piacere. Per una manicure molto particolare si può applicare uno smalto bianco su una mano e sull’altra il colore nero con smile a contrasto: invece sull’anulare si può applicare una base trasparente e si possono creare delle fiamme. Una french manicure di tonalità salvia risulta essere molto delicata e sull’anulare lo smile non può mancare.

Ci sono davvero tante nail art con gli smile da copiare e resta solamente il tempo per scegliere quella preferita.