Tendenze nail art moda autunno 2021, la squared nail

Tra le manicure di tendenza nell’autunno 2021 si può realizzare la squared nail, per essere sempre molto originali e glamour.

Per l’autunno 2021 sono di tendenza molte nuove nail art e in particolare le grandi protagoniste sono le squared nails. Quest’ultime ricordano molto lo stile degli anni ’90 e regalano alle mani un look sempre molto sofisticato e soprattutto irresistibile.

Tendenze nail art autunno 2021

Sulle unghie quadrate si può applicare una base trasparente e per impreziosire il tutto si possono realizzare dei fiorellini di colore giallo e bianco: questa nail art è perfetta per avere un look molto chic. Invece su una base nude si può aggiungere un dettaglio molto originale e più precisamente si può creare una linea laterale sull’unghia. Per una manicure molto semplice si possono utilizzare le tonalità indaco, pesca o azzurro: queste risultano essere le tonalità di tendenza della prossima stagione autunnale. Poi per completare il tutto si possono disegnare alcune forme geometriche in una nuance leggermente più scura.

Novità manicure autunno 2021

Le unghie quadrate possono risultare molto naturali con l’effetto sfumato, davvero molto originale. Le squared nail possono essere molto lunghe e in questo caso si può abbinare uno smalto di colore bianco latte. Esiste anche la versione con le unghie molto più corte e queste sono impreziosite da alcuni cristalli luminosi. Sulle unghie quadrate è meraviglioso il french colorato e questa proposta può essere sfoggiata in ogni periodo dell’anno. Le squared nail possono essere di colore ciclamino e viola, un mix davvero molto particolare. Una french manicure colorata può avere tutte le sfumature del rosa, per uno stile molto glamour.

Altre nail art dell’autunno 2021

Per una serata molto importante si può applicare sulle unghie una base nude e poi questa può essere arricchita da glitter bronzo, verde e oro. Su una french manicure colorata, le lunette metà possono essere di nuance arancione e metà rosa chiaro. La side french manicure risulta essere sempre molto elegante. Inoltre su delle unghie molto lunghe e di forma quadrata si possono creare delle onde colorate. Le varie nail art possono essere realizzate tranquillamente a casa e in questo caso va però ricordato di utilizzare sempre dei prodotti adatti e di ottima qualità. In questo modo il risultato finale è molto più duraturo e le unghie non possono mai rovinarsi. Tutte queste proposte di unghie e nail art possono essere tutte sfoggiate nell’autunno 2021, per non passare mai inosservate.