Tendenze nail art inverno 2021, l’ombré nails di Chiara Ferragni e le stamping nails

Tendenze nail art inverno 2021, l'ombré nails di Chiara Ferragni e le stamping nails

Questo inverno 2021 si possono realizzare molte nail art, ad esempio si può optare per le stamping nails o l’ombré nails di Chiara Ferragni.

Nell’inverno 2021 si possono sfoggiare molte nuove nail art di tendenza. Queste sono tutte molto facili da realizzare e sono perfette per avere un look molto glamour, quindi sono tutte da scoprire.

Novità manicure inverno 2021

Tutte queste nuove nail art possono essere realizzate sulle unghie corte o lunghe senza nessun problema. Basta solamente utilizzare la fantasia e creare delle manicure variopinte e molto originali. Si può optare per le stamping nails: in questo caso sono presenti delle unghie decorate con dei fiori molto delicati e altre in tinta unita.

Per realizzare questa nail art serve un kit adatto nel quale sono presenti delle piastre in metallo, un timbro e smalti colorati. Nella stagione invernale è di tendenza anche la versione con dei piccoli pois. Quindi, si può applicare sulle unghie una base rossa e successivamente si possono creare dei pois di colore blu o nero. (Continua dopo la foto)

Tendenze nail art per l’inverno 2021

In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno la french manicure classica; invece per avere un look molto più originale si può optare per quella colorata. Le unghie dall’effetto sfumato resistono in ogni stagione e poi sono anche molto veloci da realizzare. Basta avere una spugnetta con la quale si possono applicare le due tonalità diverse. Questa poi va passata sulle unghie, per realizzare la meravigliosa versione sfumata. La manicure in questione è sfoggiata molto spesso anche da Chiara Ferragni. L’influencer per la sua ombré nails ha optato per delle sfumature che vanno dal rosa nude al celeste pastello. Queste tonalità a seconda della luce diventano più o meno marcate. L’ombré nails è perfetta per regalare un po’ di colore alla prossime giornate piovose e grigie. (Continua dopo la foto)

Le proposte da copiare continuano

Si può realizzare anche una manicure molto naturale: quindi in questo caso le unghie possono essere lasciate come sono, però devono essere sempre ben curate. Oppure al limite si può applicare una base trasparente. Poi si possono utilizzare anche gli smalti di colore rosso, blu, bordeaux o verde scuro. Per le feste natalizie, su queste tonalità si possono applicare dei glitter oro o argento. Le proposte per l’inverno non mancano, quindi questo è il momento ideale per scegliere delle nuove manicure.