Tendenze nail art e i colori più gettonati estate/autunno 2021: la french manicure colorata, il rosso e il rosa chiaro

Tendenze nail art e i colori più gettonati estate/autunno 2021: la french manicure colorata, il rosso e il rosa chiaro

Per questa estate-autunno 2021 sono di tendenza tante nuove manicure e tonalità di smalto, ad esempio si può optare per la french manicure colorata e per le nuance giallo e rosso.

Sono di tendenza molte nuove nail art e anche delle nuove tonalità per questa estate-autunno 2021. Le varie manicure possono essere abbinate a ogni tipo di outfit e sono perfette per ogni occasione, quindi sono tutte da scoprire.

I colori più in voga sulle unghie

La tonalità di smalto più di tendenza nei prossimi mesi è il rosso e questo deve essere brillante e molto acceso. La nuance in questione può essere abbinata a delle unghie lunghe e a mandorla, per avere una mano molto raffinata ed elegante. Un’altra sfumatura sempre molto richiesta è senza nessun dubbio il nude. Quest’ultimo è un colore davvero molto delicato ed è perfetto per fare risaltare l’abbronzatura. La tonalità nude può essere abbinata a delle decorazioni in glitter o a delle french colorate.

Altre tonalità di tendenza sulle unghie (FOTO)

Per avere una manicure molto sbarazzina e solare è perfetto il colore giallo: quest’ultimo può essere scelto in molte sfumature irresistibili. Invece per avere uno stile molto romantico sono perfetti il lilla e il rosa chiaro. In questa lunga carrellata di tonalità non possono mancare nemmeno il celeste e il verde. Queste nuance possono essere abbinate a ogni tipo di outfit, per avere sempre un look originale ed irresistibile.

Nail art da copiare e consigli

Per avere una manicure molto originale si può applicare uno smalto trasparente sulle unghie e poi realizzare della frutta o dei fiori colorati. Si può creare anche una nail art con una serie di sfumature in stile Rainbow. La french manicure colorata è sempre molto di tendenza e si può optare anche per quella classica, per avere uno stile più elegante. Inoltre si possono applicare anche delle decorazioni sulle unghie: quindi via libera con i glitter, i brillantini e i top coat molto luminosi.

Per quanto riguarda la lunghezza delle unghie, ultimamente sono di tendenza quelle corte e quadrate: quest’ultime sono anche più pratiche da portare e quindi è davvero una bella notizia. Tutte queste proposte possono essere realizzate tranquillamente a casa e utilizzando sempre dei prodotti adatti. Invece per una ragazza che ha poca pazienza o pratica può sempre rivolgersi a un centro adatto.
Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tante nuove tonalità di smalto e per realizzare tante nuove nail art di tendenza.