Tendenze nail art e colori estate 2021: la french manicure e il rosa bubblegum

Molte nuove manicure e tonalità di smalto si possono scegliere in questa estate 2021, ad esempio la french manicure, il rosa bubblegum e il bianco.

Molte nail art sono di tendenza in questa estate 2021. Tutte queste manicure sono perfette per le donne di ogni età. Inoltre le varie proposte sono anche molto facili da realizzare.

Nail art e celebrità

Le manicure sono molto amate anche dalle celebrità e quindi sono tutte da scoprire. Ad esempio Chiara Ferragni per le sue unghie sceglie delle tonalità neon o degli effetti pop. Invece Giorgia Palmas preferisce delle nail art classiche di colore rosa, bordeaux o rosso fuoco. Quest’ultima realizza le unghie a forma di mandorla, per uno stile molto glamour. Entrambe pubblicano le foto con le loro nuove manicure direttamente su Instagram e ogni volta ottengono moltissimi like. All’inizio di ogni stagione le celebrità sono sempre le prime a lanciare delle nuove e irresistibili tendenze da copiare.

Unghie estive

Tra le nuove tendenze per quando riguarda la manicure, il colore bianco è il grande protagonista della stagione estiva e quindi non può mai mancare sulle unghie di molte donne. In questo caso si può optare per le sfumature avorio, milky e perla, per avere uno stile romantico e chic.

La nuance in questione è perfetta per mettere in risalto anche la pelle abbronzata. Per avere una nail art divertente si possono applicare uno smalto rosato o trasparente e poi successivamente queste possono essere decorate con degli sticker gialli con delle faccine sorridenti o della frutta di stagione. Per questa proposta le unghie devono essere molto corte, per un look giovanile.

Altre manicure da scoprire

Ultimamente la french manicure è stata proposta in una nuova e irresistibile versione. Quindi sulla base dell’unghia si può applicare uno smalto trasparente a effetto glossato. Poi si deve creare su ogni unghia delle lunette colorate, per avere un vero e proprio arcobaleno sulle mani. Le unghie possono essere di lunghezza media e a forma di mandorla.

Per avere una nail art molto appariscente si può applicare sulle unghie lo smalto di colore rosa bubblegum. Per completare il tutto si possono realizzare dei piccoli fiorellini o delle figure geometriche. Tutte queste proposte possono essere realizzate anche a casa e utilizzando sempre i prodotti adatti. Ormai è arrivato il momento più indicato per scegliere con molta tranquillità tante nuove nail art e inoltre non possono mancare gli smalti di colore bianco e rosa bubblegum.