Tendenze nail art delle celebrità per l’autunno 2021, la reverse french manicure di Gigi Hadid

Tendenze nail art delle celebrità per l'autunno 2021, la reverse french manicure di Gigi Hadid

Per questo autunno 2021 si possono copiare le nail art sfoggiate dalle celebrità, ad esempio si può optare per quella fucsia di Chiara Ferragni e la reverse french manicure di Gigi Hadid.

Questo è il momento più indicato per scegliere tante nuove nail art da sfoggiare nell’imminente autunno 2021. Le varie proposte sono tutte molto originali e anche molto facili da realizzare. Le manicure sono anche sfoggiate dalle celebrità e quindi sono tutte da scoprire.

Novità nail art autunno 2021: tonalità, squoval e reverse french

Le tonalità di tendenza sulle unghie risultano essere molto accese e non possono mancare nemmeno le nuance pastello. Poi sono richiesti da molte donne anche i colori neutri e questi sono ideali per avere un look più elegante e discreto al tempo stesso. La forma più alla moda è senza nessun dubbio la squoval: per chi non la conoscesse si tratta di una forma quadrata e con gli angoli smussati. Questa può essere abbinata a delle unghie molto corte o medio-lunghe. Detto questo ultimamente Gigi Hadid ha creato una reverse french manicure e ha optato per dei colori arancione e giallo. La manicure della modella ricorda molto il modo delle caramelle, perfetta per regalare un po’ di colore alle giornate autunnali. Invece Miss Keta ha optato per delle nuance pastello con i glitter, per uno stile molto originale. (Continua dopo le foto)

Novità manicure autunno 2021

Jennifer Lopez ha sfoggiato una nail art di colore bianco lattiginoso e sheer: questo mix esalta perfettamente la carnagione dorata della cantante. La manicure di JLo è stata realizzata da Tom Bachik. Rita Ora ha optato per una french e questa risulta essere diversa su ogni unghia: in questo caso sono presenti degli smiles, mucche, microdisegni e adesivi, per un risultato finale molto sbarazzino.
In questo autunno 2021 è di tendenza anche la nail art fucsia sfoggiata da Chiara Ferragni: nella manicure dell’influencer sono presenti dei dettagli grafici cangianti e molto lucidi. (Continua dopo le foto)

Altre nail art da copiare

Megan Fox ha creato una french manicure colorata su delle unghie molto lunghe e dalla forma squadrata. Invece Hailey Bieber ha scelto per le sue unghie un monocolore e più precisamente ha optato per il rosa confetto intenso: la tonalità in questione risulta essere davvero molto elegante e soprattutto femminile. Va ricordato che le varie nail art possono essere create molto facilmente anche a casa e utilizzando dei prodotti di qualità.