Nuovi tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il lob di Chiara Maci
Questo è il momento più indicato per scegliere tante nuove nail art da sfoggiare nell’imminente autunno 2021. Le varie proposte sono tutte molto originali e anche molto facili da realizzare. Le manicure sono anche sfoggiate dalle celebrità e quindi sono tutte da scoprire.
Novità nail art autunno 2021: tonalità, squoval e reverse french
Le tonalità di tendenza sulle unghie risultano essere molto accese e non possono mancare nemmeno le nuance pastello. Poi sono richiesti da molte donne anche i colori neutri e questi sono ideali per avere un look più elegante e discreto al tempo stesso. La forma più alla moda è senza nessun dubbio la squoval: per chi non la conoscesse si tratta di una forma quadrata e con gli angoli smussati. Questa può essere abbinata a delle unghie molto corte o medio-lunghe. Detto questo ultimamente Gigi Hadid ha creato una reverse french manicure e ha optato per dei colori arancione e giallo. La manicure della modella ricorda molto il modo delle caramelle, perfetta per regalare un po’ di colore alle giornate autunnali. Invece Miss Keta ha optato per delle nuance pastello con i glitter, per uno stile molto originale. (Continua dopo le foto)
Novità manicure autunno 2021
Jennifer Lopez ha sfoggiato una nail art di colore bianco lattiginoso e sheer: questo mix esalta perfettamente la carnagione dorata della cantante. La manicure di JLo è stata realizzata da Tom Bachik. Rita Ora ha optato per una french e questa risulta essere diversa su ogni unghia: in questo caso sono presenti degli smiles, mucche, microdisegni e adesivi, per un risultato finale molto sbarazzino.
In questo autunno 2021 è di tendenza anche la nail art fucsia sfoggiata da Chiara Ferragni: nella manicure dell’influencer sono presenti dei dettagli grafici cangianti e molto lucidi. (Continua dopo le foto)
Altre nail art da copiare
Megan Fox ha creato una french manicure colorata su delle unghie molto lunghe e dalla forma squadrata. Invece Hailey Bieber ha scelto per le sue unghie un monocolore e più precisamente ha optato per il rosa confetto intenso: la tonalità in questione risulta essere davvero molto elegante e soprattutto femminile. Va ricordato che le varie nail art possono essere create molto facilmente anche a casa e utilizzando dei prodotti di qualità.