Tendenze nail art autunno 2021, la manicure tie dye e quella arcobaleno

Nell’autunno 2021 si possono realizzare la nail art tie dye sfoggiata da Chiara Ferragni e quella arcobaleno di Chiara Maci.

Chiara Ferragni rinnova molto spesso la sua nail art e ultimamente ha lanciato una nuova ispirazione per l’autunno 2021. In particolare l’influencer ha optato per una manicure con effetto tie dye. Le unghie di Chiara ricordano molto lo stile degli anni ’90 e quindi sono da copiare assolutamente.

Tendenze manicure tie dye autunno 2021

La nail art sfoggiata da Chiara Ferragni ha l’effetto tie dye e risulta essere molto originale. L’influencer per la sua manicure ha utilizzato gli smalti di colore acqua marina e rosa. Chiara con queste due tonalità ha creato un mélange cromatico davvero meraviglioso. La Ferragni ha mostrato la sua nuova nail art in uno scatto pubblicato su Instagram e inutile dire che in pochi minuti ha ottenuto molti like, però questo già si poteva immaginare. (Continua dopo la foto)

Novità nail art autunno 2021 e consigli imperdibili

Per realizzare la manicure di Chiara Ferragni si possono anche utilizzare le nuance verde menta, rosso ciclamino e lilla lavanda, per un look molto romantico: questo mix di di tonalità ricordano il cielo all’alba o al tramonto. Invece per delle unghie tie dye molto più ribelli e grintose si possono aggiungere due o tre colori fluo, per un effetto psichedelico davvero molto particolare. Quindi in questo caso si possono utilizzare il viola elettrico, il giallo e il fucsia neon, perfetti per non passare mai inosservate. Per completare il look si possono indossare anche dei capi d’abbigliamento tie dye: questa proposta è ideale per un party o una serata in spiaggia. (Continua dopo le foto)

Invece Chiara Maci ha scelto una manicure arcobaleno che risulta essere molto sbarazzina. Le unghie della food blogger hanno la forma a mandorla e sono leggermente lunghe. Poi Chiara ha applicato su ogni unghia, uno smalto diverso di colore pastello: quindi ha optato per il rosa baby, il verde acqua, il salmone, il lilla e il giallo. Questa proposta è perfetta per regalare un po’ di colore al proprio look. Per una manicure classica si può applicare solamente uno smalto rosso che non passa mai di moda. (Continua dopo la foto)

Si possono anche realizzare delle unghie heavy metal e queste sono impreziosite con un finish argento, oro e bronzo. Non va dimenticata nemmeno la nail art a effetto marmorizzato e in questo caso vengono utilizzate due nuance in contrasto, perfette per creare le venature del marmo. Una base rosa può risultare molto più grintosa applicando delle mini borchie, dei stencil grafici o dei disegni colorati.