Tendenze moda sandali donna estate 2021: i platform e le calzature basse

I sandali sono di tendenza in questa estate 2021, in particolare si può optare per le calzature basse o i platform.

In questa estate 2021 sono di tendenza molti modelli di sandali. Questi sono perfetti per accontentare anche le ragazze più esigenti. Inoltre le calzature in questione possono essere indossate in ogni occasione.

Tendenze sandali estate 2021

I sandali sono i veri protagonisti della stagione estiva e quindi non possono mai mancare. Questi sono molto pratici da portare e regalano un look molto fresco. Di modelli ne esistono davvero molti, però durante la scelta di questa calzatura si deve fare molta attenzione. Ad esempio i sandali devono essere molto comodi e non devono causare delle vesciche. Inoltre questi devono avere anche un certo stile, per avere sempre un look molto glamour. La calzatura in questione risulta essere perfetta per camminare molto a lungo o può essere indossata semplicemente in spiaggia.

Consigli da seguire

Alcuni modelli sono perfetti per una cena romantica e quindi in questo caso si deve optare per un bel tacco molto alto; invece quest’ultimo va evitato nelle lunghe passeggiate. Le nuove tendenze propongono dei modelli ideali per tutte le donne perché rispecchiano le varie esigenze di ognuna. I sandali sono sempre realizzati con dei materiali di ottima qualità, perfetti per durare nel tempo.

Modelli sandali da donna

Sulle calzature basse è presente un tacco solido e soprattutto comodo, per uno stile anni ’70. Il vero protagonista della stagione estiva è senza nessun dubbio il sandalo intrecciato, che può essere indossato per l’aperitivo al bar. Per una serata in discoteca si può optare per i platform e questi sono perfetti con le gonne lunghe, i pantaloni a zampa e gli abiti in stile vintage. Nell’ultimo periodo sono molto gettonati anche i kitten heel e possono essere abbinati a dei pantaloni o gonne.

Su questa calzatura è presente un tacco molto basso, ma estremamente chic. In questa lunga carrellata non possono mancare le calzature minimal dove sono presenti dei lacci dietro e anche davanti. Quest’ultimi possono essere abbinati a delle longuette o gonne midi. Sono proposti in molti modelli anche i sandali infradito, ideali per avere un look sempre molto sbarazzino. Tutte queste calzature sono proposte in molte tonalità: quindi via libera con il nero, il bianco, il rosso e l’azzurro.
Il momento per scegliere tanti nuovi modelli di sandali è proprio questo, per avere uno stile molto particolare ed essere sempre al centro dell’attenzione.