Tendenze moda outfit: l’immancabile camicia per la primavera/estate 2021

La camicia è di tendenza in questa primavera-estate 2021, questo capo d’abbigliamento è immancabile e può essere sfoggiato in ogni occasione

La camicia è un capo molto femminile che non deve mai mancare nel guardaroba di una vera fashion victim. Ne esistono davvero moltissimi modelli e fantasie. Con questo capo si possono creare degli outfit molto originali, perfetti per non passare mai inosservate ed essere sempre al passo con la moda.

Tendenze outiful per l’estate: i vari modelli da scoprire

La camicia in denim non può mai mancare nell’armadio. Questa può essere indossata in ogni occasione e anche in ogni momento della giornata. Il modello in questione può essere abbinato a un bel paio di jeans, per un look molto glamour. Quelle in pelle o in vari tessuti tecnici risultano essere molto comode perché non serve utilizzare il ferro.

Questo tipo di camicia ricorda molto gli anni ’80. Inoltre può essere abbinata a delle scarpe o accessori fluo, per essere molto originali. Il pizzo sangallo è la vera tendenza di questa stagione e ovviamente può essere utilizzato per realizzare dei capi unici. In questo caso non possono mancare dei maxi colletti, per uno stile molto bon ton. La camicia può essere abbinata a dei pantaloni in stampa vintage, con delle décolleté e una tote bag.

Tendenze outfit: Altri look da copiare e i colori in voga per l’estate 2021

La classica camicia bianca maschile può essere abbinata a qualsiasi tipo di look. Quella con le maniche a tre quarti può essere indossata anche in ufficio e abbinata a dei pantaloni a vita alta. Ovviamente anche di questo capo ne esistono moltissimi colori e stampe.

In questo momento sono di tendenza le nuance verde menta o rosa. La camicia con le maniche a palloncino regala uno stile molto retrò. Sono da prediligere tutte le tonalità molto vivaci, per look sempre molto particolare. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno la camicia con rouches e volant: in questo caso si possono scegliere tutte le nuance chiare.

La camicia non deve mai mancare

Esiste anche il modello di camicia lunga e può essere scelta nelle tonalità classiche come l’azzurro e il bianco. Il capo in questione può essere utilizzato anche come mini abito e si può aggiungere una cintura. La camicia con il fiocco regala uno stile molto sofisticato. In questo caso per completare il look si possono abbinare un paio di short in similpelle e un cappello. Per quanto riguarda le camicie fantasia si può optare per dei quadretti, righe o fiori, per ricordare gli anni ’70.