Tendenze moda outfit estate 2021, le borse personalizzate e glamour

Le borse in tessuto sono la vera tendenza di questa estate 2021, quindi si possono scegliere quelle personalizzate o all’uncinetto.

Le borse in tessuto sono di tendenza in questa estate 2021. Queste sono perfette per contenere tutto l’occorrente per trascorrere una giornata in spiaggia in totale relax: non solo perché possono essere sfoggiate anche in città, magari per un pomeriggio di shopping o utilizzate per la spesa dell’ultimo minuto al supermercato. Di modelli di borse ne esistono moltissimi e sono tutti da scoprire, per essere sempre glamour in ogni occasione.

Tendenze borse in tessuto estate 2021

Le borse in tessuto risultano essere tutte molto capienti e sono realizzate in tonalità molto vivaci. Una borsa in tessuto molto pratica è senza nessun dubbio quella a tracolla. Questa grazie alla sua larghezza può contenere tranquillamente le ciabatte da spiaggia, il telo mare, le riviste e le creme solari. Le borse all’uncinetto regalano sempre uno stile molto chic: quest’ultime sono realizzate in tinta unita o possono essere presenti dei ricami intrecciati davvero molto originali. La borsa all’uncinetto può essere abbinata a una gonna pareo, al bikini o al copricostume. Inoltre è perfetta anche con degli short, una canottiera e i sandali bassi.

Novità borse in tessuto

Le borse oversize assomigliano molto a dei borsoni da viaggio; poi esistono le borse con la fantasia tie-dye che ricordano molto lo stile hippie. Le borse a secchiello hanno delle dimensioni molto contenute, ma risultano essere comunque molto comode e capienti. La versione a secchiello è perfetta per essere indossata a spalla, magari per la colazione o l’aperitivo al bar. Non possono mancare nemmeno le borse personalizzate, come quella che porta sempre Chiara Ferragni. Le borse in tessuto impermeabile sono perfette per mantenere perfettamente asciutto tutto il contenuto, magari per un temporale improvviso o per evitare l’acqua in spiaggia.

Altre borse in tessuto per l’estate 2021

La borsa shopper è realizzata in tonalità molto vivaci o pastello: questa ricorda molto le buste della spesa, ma risulta essere davvero molto capiente. Invece per avere uno stile molto raffinato si può optare per l’hand bag. Si tratta di una borsa a mano e questa può essere sfoggiata al mare e tranquillamente anche in città. Le borse in tessuto non possono mai mancare e quindi meglio averne di diversi modelli, per cambiare continuamente il proprio look e non passare mai inosservate.