Tendenze moda outfit estate 2021: la gonna lunga di raso o a tubino

La gonna lunga è la vera tendenza di questa estate 2021 e può essere scelta in moltissimi modelli, per avere sempre un look molto glamour.

La gonna lunga è un capo d’abbigliamento molto femminile e risulta essere la grande protagonista di questa estate 2021. Ne esistono davvero molti modelli e questi sono perfetti per ogni occasione, quindi sono tutti da scoprire immediatamente.

Tendenze abbigliamento

La gonna lunga può essere realizzata in tessuti molto leggeri e soprattutto freschi, perfetti per combattere il troppo caldo e l’afa. Questo capo può essere indossato in ogni stagione, però nel periodo estivo si possono realizzare degli outfit veramente irresistibili ed originali. La gonna lunga è realizzata anche in moltissimi modelli, perfetti per accontentare sempre le donne più esigenti.

Il capo d’abbigliamento in questione è stato visto anche sulle ultime passerelle di moda e quindi non può mai mancare nel guardaroba. La gonna lunga di tendenza in questa estate 2021 è molto colorata. Un outfit da copiare può essere quello di indossare un costume intero e abbinare la gonna lunga. Per completare il tutto si può optare per dei sandali flat con i lacci.

Novità gonna lunga

Non può mancare nemmeno il modello a tubino, perfetto per mettere in evidenza la silhouette. Si tratta di una gonna stretta e può essere indossata con delle camice annodate in vita o crop top. Ai piedi si possono scegliere delle calzature flat molto comode, ideali per una passeggiata in centro o per lo shopping. Di tendenza anche la gonna lunga a balze di tulle, per avere un look molto elegante. Questa può essere abbinata a delle t-shirt o dei micro top. Per regalare un tocco glamour all’outfit si può indossare un cappello a falda rigida, davvero molto originale.

Gonna lunga e celebrità

Anche le star indossano molto spesso questo capo d’abbigliamento. Ultimamente Olivia Palermo ha optato per una gonna lunga e a questa ha abbinato una camicia e un paio di ballerine. Questo outfit è perfetto per il lavoro o l’aperitivo al bar.

Invece Gigi Hadid ha scelto una gonna in raso e una t-shirt polo e tutto di colore arancione, per non passare mai inosservate. Le gonne lunghe con i fiori sono perfette per avere uno stile molto romantico: queste possono essere abbinate a una camicia bianca e a delle sneakers. Il look in questione può essere sfoggiato in vacanza o anche in città. Con la gonna lunga si possono realizzare molti outfit e per tutto questo basta utilizzare un po’ di fantasia.