Tendenze moda outfit estate 2021: la gonna di jeans midi e con l’orlo sfrangiato

Tendenze moda outfit estate 2021: la gonna di jeans midi e con l'orlo sfrangiato

La gonna di jeans è la vera protagonista di questa estate 2021 e si può scegliere quella con lo spacco o con l’orlo sfrangiato.

La gonna di jeans è di tendenza in questa estate 2021, quindi non può mai mancare nell’armadio. Tale abbigliamento è sfoggiato da molte celebrità e questo è un motivo in più per scoprire i vari modelli. Con questo capo si possono anche creare molti outfit, perfetti per ogni occasione. Approfondiamo.

Tendenze gonna di jeans

La gonna di jeans risulta essere un capo molto versatile e la sua lunghezza può essere corta, midi o lunga e in questo modo tutte le donne sono sempre accontentate, anche quelle più esigenti. Il capo in questione è realizzato in molti tipi di lavaggio, da quello scuro e fino ad arrivare a quello molto chiaro. La gonna di jeans può essere scelta nella versione con l’orlo sfrangiato e dal lavaggio chiaro, per avere un look molto glamour.

Questa può essere abbinata a un top con le spalline molto sottili e ai piedi si può optare per un paio di ankle boots. L’outfit in questione è perfetto per un concerto o per una passeggiata in centro. Questo look è stato sfoggiato anche dalla modella Bella Hadid. Per avere uno stile grintoso e sensuale si può optare per la gonna con spacco. Questa ricorda gli anni ’70 e può essere abbinata a una camicia di jeans molto aderente e un paio di sandali con il tacco. Olivia Palermo ha scelto questo outfit molto casual.

Novità gonna di jeans

La gonna con i bottoni è perfetta con un crop top e un paio di sneakers colorate. Anche quella di lunghezza media è sempre richiesta da molte ragazze: questa arriva leggermente sotto il ginocchio e regala uno stile molto sofisticato. La gonna di jeans midi è ideale per slanciare la figura e può essere indossata con delle calzature con il tacco alto o basso. Kendall Jenner ha abbinato questa gonna con un top lingerie in raso, con le mules e per completare il tutto non possono mancare gli occhiali da sole con le lenti blu.

I modelli continuano

La gonna di jeans non esiste solamente con i lavaggi blu, ma è stata realizzata anche in denim nero. Questa versione può essere indossata anche alla sera, magari per una cena o un party sulla spiaggia. Il modello in questione può essere scelto con la chiusura a portafoglio o con le balze e per completare il tutto sono perfetti dei saldali con il tacco alto. Ormai la gonna di jeans è un capo immancabile, per creare degli outfit molto glamour e freschi.