Tendenze moda outfit estate 2021: la gonna a pareo in seta o fiorita

Tendenze moda outfit estate 2021: la gonna a pareo in seta o fiorita

Per quanto riguarda l’abbigliamento, la vera tendenza dell’estate 2021 è senza nessun dubbio la gonna a pareo, da scegliere sempre in molte versioni.

La gonna pareo non può mai mancare nel guardaroba, perché risulta essere la vera tendenza dell’estate 2021. Con questo capo d’abbigliamento si possono creare molti tipi di outfit, perfetti per ogni occasione.

Novità abbigliamento

Per chi non conoscesse la caratteristica della gonna pareo è il nodo laterale posizionato sui fianchi: questo ricorda molto il pareo da indossare in spiaggia. Di questo capo esistono molte versioni e colori e sono tutte da scoprire. La gonna pareo può essere realizzata con dei tessuti a fantasia di fiori, per uno stile molto romantico.

Questa può essere utilizzata come copricostume, magari per andare al bar per gustare un gelato in compagnia del fidanzato o degli amici. Invece il modello con volant e spacco può essere abbinato a un crop top con le maniche a palloncino: per completare il tutto si può optare per un turbante o una bandana in testa e invece ai piedi non possono mancare un bel paio di slides.

Tendenze gonna a pareo

La gonna pareo di colore bianco regala un look molto fresco e può avere dei spacchi vertiginosi e volant. Si può indossare la versione lunga fino al ginocchio e può essere utilizzata per un matrimonio in spiaggia. Ai piedi non possono mancare dei sandali oro, davvero molto originali. La gonna pareo può essere scelta della stessa tonalità del costume, per uno stile molto fresco. Per una serata in spiaggia si possono abbinare anche una borsa di paglia, una felpa, la bandana e un paio di scarpe flat.

Le proposte continuano

Per una festa si può indossare la gonna pareo in seta, per un look molto glamour. Questa può essere abbinata con delle t-shirt, camice o crop top. La gonna a pareo può essere scelta anche in un modello molto corto con lustrini e strass: questo outfit può essere utilizzato per una cena o una serata importante. Questa è un’ottima alternativa alle classiche gonne lunghe e quindi nel guardaroba non può mancare.

Il capo in questione è perfetto con una camicia nera o bianca. Quindi in questa estate 2021 la gonna a pareo può essere indossata dal mattino e fino alla sera senza nessun problema. Poi con un po’ di fantasia si possono realizzare sempre molti outfit originali e questi sono perfetti per non passare mai inosservate.