Tendenze moda outfit estate 2021: i pantaloni in lino perfetti per ogni occasione

Tendenze moda outfit estate 2021: i pantaloni in lino perfetti per ogni occasione

I pantaloni in lino sono i grandi protagonisti di questa estate 2021 e sono perfetti per creare molti tipi di outfit, quindi nell’armadio o in valigia non possono mai mancare.

I pantaloni in lino non possono mai mancare nel guardaroba, perché con questi si possono creare tanti tipi di outfit. Il capo d’abbigliamento è di tendenza in questa estate 2021 e ne esistono di tanti modelli e tonalità. I pantaloni in lino possono essere utilizzati per andare in ufficio, per una passeggiata, per un weekend al lago o semplicemente per la colazione al bar. In questo modo il look risulta essere molto più fresco.

Tendenza pantaloni in lino

I pantaloni in lino a vita alta e gamba larga possono essere abbinati a una canotta di cotone multicolor. Per completare il tutto ai piedi sono perfette delle infradito. Quest’ultime possono essere in pelle scamosciata e con le solette imbottite, per essere molto più comode. Per un’occasione speciale si può scegliere un tailleur di lino e tutto rigorosamente di colore bianco: questo è composto da un blazer sfiancato e un paio di pantaloni con le tasche laterali. Non possono mancare delle mules in pelle con la punta quadrata e il tacco basso.

Outfit da copiare

Dei pantaloni di tonalità blu possono essere abbinati a un crop top realizzato in maglia a coste: quest’ultima può essere di colore verde chiaro o azzurro. In questo caso sono ideali delle sneakers alte e con la punta tonda. Questo look risulta essere molto sbarazzino e quindi può essere copiato immediatamente.

Le novità continuano

Per una giornata in ufficio sono ideali dei pantaloni dritti e di colore rosso. All’outfit può essere abbinata una t-shirt a girocollo nera e ai piedi sono ideali delle mules in pelle con un tacco medio. Il look in questione risulta essere molto comodo, da provare assolutamente.

I pantaloni in lino possono essere anche molto ampi, perfetti per fare delle lunghe passeggiate in una giornata calda e afosa. Poi si può optare per una camicetta con i polsini arricciati, per uno stile molto romantico.
Ai piedi dei sandali con tacco alto e cinturino alla caviglia. I pantaloni in lino possono essere indossati anche in una giornata di pioggia, magari per fare alcune commissioni urgenti. Tutti questi outfit sono perfetti per avere sempre un look molto originale e non passare mai inosservate. Adesso resta solamente il tempo di scegliere il look più adatto, per essere irresistibili in questa calda estate 2021.