Tendenze moda outfit crochet estate 2021: i bikini, gli abiti e gli accessori all’uncinetto

Tendenze moda outfit crochet estate 2021: i bikini, gli abiti e gli accessori all'uncinetto

La moda crochet non può mai mancare in questa estate 2021, quindi si possono scegliere abiti, costumi e accessori tutti realizzati all’uncinetto.

La tendenza crochet non può mai mancare in questa bollente estate 2021 ed è perfetta per avere sempre un look molto originale.. Per chi non la conoscesse questi sono abiti, costumi, borse, cappelli e accessori fatti rigorosamente all’uncinetto. I capi di questa tipologia risultano essere sempre molto versatili e quindi non possono mai mancare nel guardaroba.

Tendenza crochet estate 2021

In questa estate 2021 sono di tendenza gli abiti all’uncinetto. Questi sono realizzati in tonalità delicate e neutre, quindi si può optare per il beige e il bianco, per uno stile molto chic. Invece le sfumature multicolor e vitaminiche ricordano molto lo stile degli anni ’70. La moda crochet ha conquistato anche Chiara Ferragni: ultimamente l’influencer ha optato per un meraviglioso vestito all’uncinetto di colore arancione. Chiara ha pubblicato la foto dove sfoggiava questo look direttamente su Instagram e ovviamente ha ottenuto molti like. Questo outfit è perfetto per avere un look molto energico e può essere indossato in città o in spiaggia. Per uno stile originale si può optare per un abito lungo all’uncinetto di colore marrone e questo può essere abbinato a un paio di sandali bassi.

Novità outfit: come usare il crochet

Non possono mancare nemmeno i bikini o copri costumi creati all’uncinetto. Questi sono disponibili in molti modelli e quindi sono tutti da scoprire: ad esempio si può scegliere il bikini a triangolo, quello con la fascia a bretelle o gli slip a vita alta e in stile anni ’50. Per completare l’outfit da spiaggia non può mancare nemmeno il copricostume crochet: quest’ultimo può essere in tonalità a contrasto o abbinato al costume. Il copricostume può essere indossato per andare in spiaggia o per andare al bar dello stabilimento balneare per un gelato o il caffè.

Accessori crochet

Gli accessori all’uncinetto possono essere abbinati a ogni tipo di outfit. Quindi si possono scegliere le borse oversize con le frange e queste sono ideali per la spiaggia o per la città. Esistono anche le pochette, da sfoggiare alla sera o per una cerimonia. I cappelli, ovviamente in crochet, sono perfetti per proteggere il capo e i capelli dal sole. Il modello più di tendenza è senza nessun dubbio quello alla pescatora nelle tonalità beige o azzurro. La moda crochet è la vera protagonista di questa estate 2021 e quindi va copiata assolutamente.