Tendenze moda mare estate 2021, il bikini e il costume intero

I costumi non possono mai mancare in questa estate 2021 e quindi si possono scegliere i bikini o quello olimpionico.

Il costume da bagno al mare è indispensabile e quindi nella valigia non può mai mancare. Quindi questo è il momento giusto per scoprire tanti nuovi modella da sfoggiare in questa bollente estate 2021, per essere sempre invidiate da tutte le amiche.

Tendenze costumi da bagno estate 2021

Esistono i bikini e i costumi interi ed entrambi sono perfetti per mettere in risalto il fisico di ogni donna, quindi questi vanno scelti sempre con molta attenzione. Per quanto riguarda le tonalità si può optare per il bianco, il tortora, il nero, il beige e il blu. Inoltre non possono mancare dei modelli di colore verde menta o carta da zucchero. Andiamo con ordine e di tendenza in questa estate 2021 c’è il classico costume intero di colore nero.

In questo caso si può optare per le versioni con rouches, ricamate o con le arricciature sui fianchi e al seno. Molto richiesto dalle donne è anche il costume olimpionico: quest’ultimo ha la sgambatura molto bassa, le spalline sottili e le coppe sagomate a balconcino. Questo modello può essere abbinato a un copricostume, un cappello di paglia e un paio di occhiali da sole. Il costume in questione può essere tranquillamente indossato per l’aperitivo in barca. (prosegue dopo la foto)

Novità costumi da bagno

Il bikini con gli slip a vita alta ricorda molto gli anni ’50: lo slip in questione risulta essere molto comodo e regala uno stile da diva. In questo caso il bikini può essere di tonalità terracotta, davvero molto originale. Questo costume può essere abbinato a un pareo, per trascorrere la giornata in spiaggia o anche a bordo piscina. Il costume da bagno in lurex risulta essere molto luminoso e brillante, per non passare mai inosservate. Le spalline sono sottili, per essere sempre molto eleganti in ogni occasione. Proprio così, perché questo costume è perfetto per il mare, ma può essere abbinato a un paio di shorts, a gonne longuette o pantaloni a palazzo e tutto questo per una serata romantica.

Altre tendenze mare da copiare

Il bikini classico può essere scelto nella versione con reggiseno o con il top. In entrambi i casi si possono scegliere dei colori molto vivaci, per non passare mai inosservate. Il costume intero monospalla ha delle linee molto semplici e risulta essere sempre molto originale: inoltre questo può essere abbinato a delle gonne plissettate o a dei jeans strappati. Non passa mai di moda nemmeno il bikini a triangolo e può essere di colore bianco, fucsia, azzurro o blu. Infine, può essere abbinato a dei copricostumi o parei ed essere sfoggiato in piscina o al mare.