Tendenze moda delle influencer, outfit total white estate 2021

Per quanto riguarda gli outfit total white di questa estate 2021 sono da copiare quelli sfoggiati ultimamente dalle influencer.

In questa estate 2021 si possono scegliere degli outfit total white davvero irresistibili. Questi sono perfetti per avere un look molto più fresco, per combattere l’afa e il caldo opprimente di questi giorni. Tutte le proposte sono sfoggiate dalle influencer più famose e quindi sono tutte da scoprire.

Tendenze look total white

Il colore bianco è perfetto per la stagione estiva e questo risulta essere molto raffinato e facile da indossare. La nuance in questione esalta nel migliore dei modi l’abbronzatura e quindi alcuni capi di questa tipologia non possono mai mancare nel guardaroba. Molte influencer pubblicano delle loro foto su Instagram con dei meravigliosi outfit di colore bianco. Ad esempio Jenni Tsang ha scelto una canotta bianca e ha abbinato dei jeans a vita alta sempre dello stesso colore. Per completare il tutto ai piedi ha indossato dei sandali da trekking beige molto comodi. Inoltre, per difendersi dal sole un bel cappellino alla pescatora è perfetto. Questo outfit è ideale per un weekend al lago o per l’aperitivo al bar.

Novità outfit total white

Jessie Bush ha indossato un abito lungo bianco con le maniche a sbuffo molto originali. Non possono mancare la borsa di paglia e delle ciabatte rasoterra con dei disegni geometrici neri e bianchi, per regalare un po’ di colore al look. Questo abbigliamento può essere sfoggiato nelle ore più calde, magari per andare in spiaggia nel primo pomeriggio. Ha scelto un outfit molto estivo anche Silvia Garcia. Quest’ultima ha indossato una camicia in cotone e una minigonna in denim e tutto rigorosamente di colore bianco. Il look in questione può essere completato a piacere e in base alle varie occasioni con delle ballerine, delle slingback con il tacco alto, delle mules o delle sneakers. Un dettaglio originale presente nell’outfit di Silvia è senza nessun dubbio il secchiello con lavorazione a rete.

I look da copiare continuano

Ultimamente Viola Arrivabene ha scelto una t-shirt a maniche corte, dei pantaloni bianchi molto leggeri e dei sandaletti flat in pelle marrone. Questo outfit è perfetto per i vari impegni quotidiani perché risulta essere molto pratico. L’influencer Yan Yan Chan ha optato per una jumpsuit molto corta e di colore bianco. Inoltre per completare il tutto ha abbinato delle espadrillas a stampa vichy e una borsa a spalla in pelle bianca. Questi look total white sono assolutamente da copiare in questa estate 2021.