Tendenze moda costumi interi e outfit da copiare per l’estate 2021

Tendenze moda costumi interi e outfit da copiare per l'estate 2021

I costumi interi possono essere sfoggiati in ogni occasione di questa estate 2021 e possono essere abbinati ai short o alle gonne lunghe.

I costumi interi non possono essere indossati solo al mare, ma anche in città e con questi si possono creare degli outfit davvero irresistibili e ideali per l’estate 2021. I capi in questione risultano essere molto glamour e al tempo stesso anche sofisticati, quindi sono tutti da scoprire. Inoltre non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Approfondiamo.

Tendenze costumi interi

Di costumi interi ne esistono davvero molti modelli e inoltre sono disponibili in moltissime tonalità. Il costume di colore rosso può essere abbinato a un paio di pantaloni a palazzo bianchi, perfetti per l’estate. Al tutto non possono mancare un paio di sandali bassi e con dei listini con i brillantini e incrociati. Questo outfit è perfetto per le serate estive molto calde.

Con un costume nero si possono abbinare un blazer smanicato e dei bermuda in lino bianco. Per completare il tutto sono ideali delle scarpe con un tacco basso e molto comodo. Il look in questione può essere sfoggiato in ufficio.

Novità costumi interi da scoprire

Per avere uno stile molto fresco si può optare per una gonna lunga a balze, inoltre non può mancare un bel costume a fascia con colori etnici. Si può abbinare anche un sandalo di colore nero con platform.

I jeans skinny sono sempre di tendenza, quindi non possono mancare nei vari outfit estivi e possono essere abbinati a un costume intero fiorito con le spalline gioiello, per ottenere un look decisamente originale. Ai piedi sono perfette delle espadrillas in corda, esse sono sempre molto pratiche e soprattutto di tendenza. Questo outfit è perfetto per l’aperitivo al bar con le amiche o per un pomeriggio di shopping in centro.

Altri look estivi da copiare

Il costume intero può essere mixato a dei short, magari per fare il tragitto dall’hotel alla spiaggia e viceversa. In questo caso gli short possono essere in tessuto jacquard e il costume di tendenza è bianco con le maniche a palloncino. Per finire le ciabatte in rafia completano perfettamente l’outfit.

Questo abbinamento risulta essere molto fresco e sbarazzino e può essere utilizzato anche per un pranzo veloce al ristorante. Si può utilizzare sempre la fantasia e creare tanti nuovi look molto colorati o più sobri e tutto questo in base alle varie occasioni.