Tendenze calzature e outfit per l’estate 2021: gli ankle boots e i combat boots

Gli stivali sono sempre di tendenza e anche in questa estate 2021 non possono mancare, in particolare sono perfetti i combat boots e gli ankle boots.

Gli stivali sono di tendenza anche in questa estate 2021 e possono essere abbinati a molti tipi di outfit. I vari modelli sono tutti molto pratici da portare e sono perfetti per ogni occasione. Queste calzature sono state viste anche durante le ultime sfilate di moda e quindi nel guardaroba devono essere sempre presenti.

Novità stivali

Gli stivaletti con il tacco non passano mai di moda e sono amati da molte donne, quindi in questa stagione estiva non possono mai mancare. In particolare sono di tendenza gli ankle boots con il tacco a spillo e la punta stretta. Questi sono realizzati in tessuto strech e sono presenti anche delle decorazioni molto particolari. Gli stivaletti con il tacco possono essere abbinati a delle minigonne o un pantalone elegante.

Sono ritornati di moda anche gli anfibi con una maxi suola. I combat boots sono realizzati in tessuto, in cuoio forato o in pelle total black e sono perfetti con gli short in denim, abiti floreali molto leggeri o minigonne. Della calzatura in questione sono stati proposti anche dei modelli colorati, come ad esempio il rosso, il verde o il giallo. Questi sono molto più appariscenti, ma ugualmente molto carini.

Altre calzature di moda per l’estate

Gli stivali alti risultano essere sempre molto sensuali e anche eleganti.
Esistono dei modelli con la punta stretta e il tacco alto: questi possono essere indossati con i jeans skinny o degli abiti floreali lunghi. Questo tipo di stivali sono realizzati in suede nelle tonalità ruggine o marrone. Alcuni modelli possono essere indossati anche arricciati morbidamente sul polpaccio, per un look molto glamour.

Le proposte scarpe e outfit continuano

Gli stivali bassi sono sempre molto comodi. Le calzature in questione sono essere realizzate in cavans white e per completare il tutto sono presenti delle fibbie e dei profili in pelle. Per avere uno stile molto più sbarazzino si possono scegliere gli stivali con lacci e frange.

Gli stivaletti texani sono perfetti per la stagione estiva e questi sono ideali con i jeans lunghi, gli short in denim, gli abiti hippie e le gonne lunghe. Inoltre i stivaletti texani hanno il tacco basso e possono essere in suede o in pelle. Questo tipo di calzatura regala all’outfit un po’ più di grinta e anche uno stile molto originale, perfetto per essere sempre al centro dell’attenzione e perché no, per essere sempre invidiate anche dalle amiche.