Tendenze borse moda: la bucket bag per l’estate 2021

Tendenze borse moda: la bucket bag per l'estate 2021

Le borse sono sempre di tendenza e in particolare in questa estate 2021 non può mancare l’originale bucket bag.

Di borse ne esistono molti modelli e colori, perfetti per accontentare sempre tutte le donne. In particolare in questa estate 2021 è di tendenza la bucket bag. Per chi non la conoscesse si tratta della classica borsa a secchiello. Quest’ultima può essere sfoggiata in ogni occasione e per completare ogni tipo di outfit, quindi nell’armadio non può mai mancare.

La nuova tendenza borse del momento

Le vere protagoniste di questa estate 2021 sono senza nessun dubbio le borse a secchiello. Queste sono sempre richieste da molte ragazze. Le bucket bag possono essere scelte nei materiali naturali e dalle forme molto easy. Sono in commercio davvero moltissimi modelli di questo tipo di borsa, quindi una ragazza può sempre trovare la bucket bag più adatta. Ad esempio si possono scegliere i secchielli in vimini o paglia e inoltre non possono mancare quelli con la pratica chiusura a coulisse. Per avere uno stile molto originale esistono le borse a forma di cilindro o vaso.

Moda borsa: alcune curiosità da scoprire

In passato le prime borse a secchiello avevano la chiusura a soffietto. Poi successivamente avevano ideato la versione a spalla e questa aveva conquistato moltissime donne. La borsa in questione ha sempre molto successo perché risulta essere molto pratica. Inoltre è anche molto capiente, per custodire gelosamente tutti gli oggetti delle ragazze.

Consigli colori estivi per le borse

La bucket bag è ideale per il giorno e anche per la sera. Inoltre questa borsa si abbina anche molto facilmente a ogni tipo di outfit. Ad esempio si può optare per un paio jeans e una t-short, un completo giacca e pantaloni o il tailleur classico. Alle borse si possono abbinare anche degli short o abiti molto leggeri. Per quanto riguarda i colori delle bucket bag si possono scegliere dei colori neutri per avere una borsa da utilizzare tutti i giorni, ad esempio per lo shopping o per il lavoro. Invece per avere una borsa da abbinare a un look trendy si può optare per delle tonalità molto accese come il rosso, il fucsia, il giallo limone e l’arancio.

Le nuance perfette per l’estate sono il bianco, l’azzurro, il verde lime e il rosa pastello. Il momento giusto per scegliere un nuovo modello della bucker bag è finalmente arrivato. In questo modo si possono trascorrere le vacanze estive con un look tutto nuovo e con l’immancabile borsa a secchiello.