Tendenze acconciature sposa estate 2021: il messy bun e le beach waves

Questo è il periodo perfetto per celebrare i matrimonio e quindi le spose possono realizzare molte acconciature, come ad esempio le beach waves o il messy bun.

Questi sono proprio i mesi giusti per celebrare dei matrimoni, magari in spiaggia e al tramonto. Molte future spose sono alla disperata ricerca di nuove acconciature da sfoggiare in quel giorno molto importante. Le proposte sono davvero tante in questa estate 2021 e sono perfette per accontentare anche le ragazze più esigenti, quindi sono tutte da scoprire.

Tendenze acconciature per spose

Il grande protagonista dell’estate 2021 è senza nessun dubbio il pixie cut e quest’ultimo può essere impreziosito con delle coroncine gioiello o dei cerchietti. Sul pixie si può realizzare l’effetto wet utilizzando del gel o anche della schiuma: quindi dopo avere applicato questi prodotti, i capelli possono essere pettinati tutti indietro.

Con questo tipo di chioma si può valorizzare anche il collo e quindi si può indossare una bella collana di perle. Su un taglio medio si possono realizzare dei semi raccolti o dei raccolti: ad esempio si può optare per uno chignon alto e questo è perfetto sui volti squadrati, per avere uno stile chic. Non può mancare nemmeno il messy bun, per avere un look molto sbarazzino anche il giorno del matrimonio.

Novità acconciature per sposa

Con i capelli lunghi si possono creare molti tipi di pettinature. Una ragazza con una capigliatura folta e voluminosa può realizzare uno styling mosso. Magari si può optare per le famose beach waves e queste risultano essere sempre di tendenza. Si può anche creare una treccia morbida e poi questa può essere impreziosita da alcuni piccoli fermagli con gli strass: in questo caso ai lati del volto si possono lasciare liberi alcuni ciuffi di capelli. Su una chioma naturalmente riccia, invece, si può cercare di valorizzare la texture, per renderla molto particolare.

Altre tendenze da seguire

Il semi raccolto può essere realizzato sui capelli corti, medi e lunghi senza nessun problema. Questa pettinatura può essere abbinata a dei fermagli preziosi, cappelli da sposa o a delle coroncine. Su un semi raccolto si possono realizzare delle piccole trecce, ideali per incorniciare l’acconciatura. Sull’abito da sposa non può mai mancare il velo e questo può essere abbinato a una capigliatura corta, media o lunga.

Anche Anne Hathaway aveva abbinato il velo al suo taglio corto e il risultato finale era strepitoso, quindi va copiato assolutamente. Il giorno del matrimonio è sempre molto importante e quindi si deve sfoggiare un’acconciatura molto particolare, per essere delle vere principesse.