Tendenze acconciature per l’inverno 2021, le beach waves di Chiara Ferragni e lo chignon

Tendenze acconciature per l'inverno 2021, le beach waves di Chiara Ferragni e lo chignon

Questo inverno 2021 si possono realizzare molte acconciature e quelle più di tendenza sono lo chignon di Valentina Ferragni e le beach waves di Chiara Ferragni.

Questo inverno 2021 si possono scegliere molti tipi di styling o di acconciature. In particolare si può copiare la chioma mossa sfoggiata molto spesso da Chiara Ferragni. L’acconciatura in questione le regala uno stile molto più sbarazzino, quindi può essere copiata immediatamente.

Acconciature inverno 2021

Chiara Ferragni ama giocare con i suoi lunghi capelli biondi e ogni volta realizza dei nuovi styling. Ultimamente l’influencer ha sfoggiato una capigliatura nella quale sono presenti le famose beach waves, per un risultato finale molto naturale. Più precisamente Chiara sul suo taglio lungo e scalato, ha creato delle ciocche mosse su tutta la lunghezza: inoltre ha lasciato i capelli sciolti e ha realizzato una riga laterale imprecisa. Questa è la piega perfetta da sfoggiare in tutta la stagione invernale, per avere uno stile molto più fresco. Per quanto riguarda la tonalità della chioma, l’imprenditrice digitale è sempre fedele al suo balayage biondo e questo è perfetto per illuminare il suo viso.

Novità pettinature per l’inverno 2021

Chiara ha realizzato anche dei chignon molto eleganti, per partecipare a delle occasioni importanti; poi ha optato per delle ponytail alte o basse. Per avere uno stile molto più sbarazzino, la Ferragni ha creato due mini top knot alti sul capo. Quindi ogni volta che Chiara realizza delle nuove acconciature, lancia sempre delle nuove e irresistibili tendenze. (Continua dopo le foto)

Altre acconciature da copiare

Anche la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, recentemente ha lanciato una nuova moda per l’inverno 2021. Più precisamente l’influencer ha realizzato uno chignon da ballerina: quest’ultimo risulta essere molto alto sul capo e per fermarlo ha applicato uno scrunchie in raso. L’elastico in questione ricorda molto gli anni ’80 e ’90 ed è perfetto per creare bun o code, per uno stile molto romantico.

La seta è ideale per non rovinare o spezzare i capelli, perché si tratta di un tessuto molto delicato e quindi può essere sempre utilizzato dalle donne di ogni età. In questo modo la chioma è sempre perfetta e soprattutto lucente. Va ricordato che per realizzare delle acconciature impeccabili si devono utilizzare sempre dei prodotti per lo styling di qualità.

Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire e ovviamente copiare delle nuove pettinature, per accogliere con un look tutto nuovo l’inverno 2021.