Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il lob e il pixie cut di Zoe Kravitz
In questo autunno 2021 si possono scegliere sempre molte acconciature di tendenza. Queste sono tutte molto facili da portare e inoltre sono perfette per ogni occasione. Inoltre le varie pettinature sono sfoggiate anche dalle celebrità e quindi sono tutte da scoprire.
Capelli acconciature autunno 2021
Ultimamente Taylor Hill sul suo caschetto di lunghezza media ha creato il meraviglioso effetto wet: questo hairstyle è perfetto per avere un look molto glamour e irresistibile. Invece su dei capelli lunghi si possono realizzare ponytail alte o delle trecce molto originali, per uno stile molto più sbarazzino ed irresistibile. All’ultimo Festival di Cannes, Paz Vega aveva sfoggiato un low bun: si tratta di un raccolto molto morbido e allo stesso tempo pratico. Inoltre per completare l’acconciatura aveva lasciato cadere alcuni ciuffi ai lati del volto, per incorniciarlo. La pettinatura in questione è ideale per una passeggiata o una cena al ristorante. (Continua dopo la foto)
Novità pettinature autunno 2021
Molto spesso Mandy Moore sfoggia dei semi-raccolti e il tutto è completato da delle onde molto leggere, per uno stile romantico. Invece Melanie Lauret ha realizzato la versione stropicciata e questa risulta essere davvero molto originale. Anche Martina Colombari ha scelto una nuova pettinatura e più precisamente ha realizzato delle trecce in vari punti del capo: l’acconciatura dell’ex Miss Italia risulta essere davvero molto grintosa. (Continua dopo le foto)
Altri look da copiare
Per una pettinatura molto particolare si può creare un messy bun: quindi per realizzare quest’ultimo, sulla chioma si può applicare uno spray texturizzante e poi si può procedere con la creazione della coda e poi successivamente del bun. Ai lati del volto si possono lasciare libere alcune ciocche e a questo punto si può avvolgere il capo con un foulard colorato, per un risultato finale molto più particolare. Nella stagione autunnale non possono mai mancare le beach waves e queste possono essere create con uno spray volumizzante o al sale marino. Inoltre per completare il tutto e mettere in evidenza i vari boccoli si può utilizzare il ferro: in questo caso si possono ritoccare i ricci in vari punti della chioma.
Questo è il momento giusto per scegliere tante nuove acconciature da sfoggiare in questo autunno 2021, per non passare mai inosservate ed essere invidiate anche dalle amiche.