Tendenze acconciature per l’autunno 2021, i mermaid hair di Jennifer Lawrence

Questo autunno 2021 si possono scegliere molte nuove acconciature e in particolare sono di tendenza i mermaid hair sfoggiati da Jennifer Lawrence.

Le acconciature da prendere in considerazione in questo autunno 2021 sono davvero tante. In particolare si possono realizzare i mermaid hair che risultano essere sempre di tendenza. Questo styling è sfoggiato molto spesso anche da Jennifer Lawrence e quindi è subito da scoprire, per non passare mai inosservate.

Acconciature di capelli autunnali

I grandi protagonisti della stagione autunnale sono senza nessun dubbio i mermaid hair: per chi non conoscesse quest’ultimi si tratta di una piega mossa. Questa acconciatura ricorda molto i capelli mossi sfoggiati dalle sirene e quindi può essere subito presa in considerazione, per avere un look molto originale.

L’effetto finale de mermaid hair è anche molto simile a quello che regalano le trecce una volta sciolte. Questo metodo risulta essere molto veloce e inoltre è perfetto per non rovinare i capelli con il calore del phon o della piastra. Lo styling in questione regala sempre uno stile molto fresco e soprattutto sbarazzino.

Consigli e foto delle acconciature più tendy

Quindi per avere dei mermaid hair molto morbidi si possono fare delle trecce molto sottili sui capelli bagnati. In questo modo la chioma può risultare ancora più voluminosa una volta asciutta. Va ricordato di tenere le trecce per circa tre ore e si può fare asciugare la chioma all’aria aperta o al sole.

Si può anche raccogliere la capigliatura e farla asciugare durante tutta la notte, per una chioma molto più morbida. Si possono creare i mermaid hair anche con il ferro con la tripla testina, per un frisè più largo e particolare. Questo metodo è molto più professionale e veloce da utilizzare. Per completare il tutto si può utilizzare uno spray ai sali marini o si possono rendere i vari boccoli molto più lucidi con della cera. (Continua dopo le foto)

La pettinatura in questione è già da molto tempo che risulta essere di tendenza e inoltre è sfoggiata anche da molte celebrità. Hanno scelto questa acconciatura anche Gigi Hadid e Jennifer Lawrence: quest’ultima ha scelto tale pettinatura anche per il red carpet e ovviamente ha ottenuto molto successo.

Con uno styling di questo tipo si possono realizzare anche molte acconciature e ad esempio si può optare per una ponytail alta o bassa e tutto questo in base alle varie occasioni. I mermaid hair sono i grandi protagonisti della stagione autunnale e quindi non possono mai mancare.