Tendenze acconciature inverno 2022, il semi raccolto di Chiara Ferragni

Tendenze acconciature inverno 2022, il semi raccolto di Chiara Ferragni

Questo inverno 2022 si possono realizzare molti tipi di acconciature e in particolare si può copiare il semi raccolto di Chiara Ferragni.

Nell’inverno 2022 si possono realizzare delle nuove acconciature, per avere sempre un look molto glamour. Nei prossimi mesi si può copiare il semi raccolto portato ultimamente da Chiara Ferragni in occasione di un evento nel quale ha incantato tutti i partecipanti.

Novità acconciature inverno 2022

I capelli di Chiara Ferragni risultano essere sempre perfettamente morbidi e ondulati: questo è l’esempio di come dovrebbe essere una chioma di questo tipo. Molto spesso l’influencer porta i suoi capelli sciolti oppure realizza molte acconciature: quest’ultime sono perfette per esaltare i capelli nel migliore dei modi. Chiara ama molto anche i semi raccolti e li sfoggia in molte occasioni. Ad esempio nell’ultimo periodo ha realizzato una pettinatura morbida e questa è perfetta per avere uno stile molto elegante. Questa acconciatura è davvero semplice, ma di grande impatto.

Il semi raccolto per l’inverno 2022

La Ferragni per creare questo semi raccolto ha utilizzato solamente una porzione della chioma che si trova nella parte superiore del capo. In questo modo non ha utilizzato le ciocche frontali e queste le ha lasciate libere di ricadere ai lati del volto, per un perfetto stile anni ’90. Chiara ha anche abbinato una coda laterale e quest’ultima è stata raccolta in uno chignon molto piccolo nella quale spunta una parte finale della capigliatura. Questa acconciatura sembra quasi realizzata all’ultimo minuto e invece è attentamente studiata nei minimi particolari, per essere molto originale.

Consigli

Il semi raccolto portato da Chiara Ferragni è molto facile da realizzare. Quindi basta solamente fare una coda, fissarla con l’elastico e successivamente avvolgerla su se stessa. Va ricordato di lasciare fuori un ciuffo libero da fare ricadere nel modo desiderato. Per realizzare questa acconciatura si devono anche utilizzare dei prodotti adatti. Questi sono ideali per rendere la chioma molto più lucida ed eliminare l’effetto crespo. Inoltre per fissare la pettinatura è perfetta una lacca leggera. L’imprenditrice digitale lancia sempre delle nuove tendenze per quanto riguarda l’hairstyle, la nail art o l’abbigliamento e ovviamente tutti i suoi look sono tutti da copiare. Questo è il momento giusto per realizzare il meraviglioso semi raccolto sfoggiato da Chiara Ferragni, per avere uno stile tutto nuovo nell’inverno 2022.