Tendenze acconciature estate-autunno 2021, le trecce di Chiara Ferragni

In questa estate-autunno 2021 si possono realizzare molte pettinature e in particolare si possono scegliere le trecce di Chiara Ferragni.

In questa estate-autunno 2021 è di tendenza la treccia sfoggiata ultimamente da Chiara Ferragni. Questa acconciatura è molto facile da portare e inoltre regala un look molto fresco.

Tendenze acconciature estate-autunno 2021

Chiara Ferragni ha lanciato la nuova tendenza per questa estate-autunno 2021 e più precisamente l’influencer ha realizzato una treccia che risulta essere a metà tra quella alla francese e le boxer braids. La pettinatura in questione è perfetta per tenere in ordine la chioma per tutta la giornata: poi una volta sciolta, sui capelli saranno presenti le meravigliose beach waves. Quindi questa acconciatura può essere copiata assolutamente, per avere un look un po’ diverso dal solito.

Novità pettinature estate-autunno 2021: foto e tutorial

Chiara Ferragni in questo periodo gioca molto spesso con i suoi capelli e crea sempre delle acconciature molto particolari. Più precisamente l’influencer ha sfoggiato dei chignon, varie trecce e code a spina di pesce. Invece Chiara con l’ultima pettinatura ha creato due trecce grosse: queste risultano essere diverse tra loro, perché una è più grande dell’altra e tutto questo grazie a una riga bassa. Lo stile finale risulta essere molto sbarazzino, romantico e disinvolto al tempo stesso. L’influencer è anche molto fortunata perché il suo volto può essere abbinato a ogni tipo di pettinatura e il risultato finale è sempre perfetto. Poi pubblica le foto su Instagram con le sue nuove acconciature e ogni volta ottiene molti like da tutti i suoi fans. (Continua dopo le foto)

Ogni stagione è ideale per sperimentare delle nuove pettinature, però ci sono sempre alcuni consigli da seguire, per un risultato finale perfetto. Per prima cosa non si devono stringere troppo i capelli con gli elastici, perché in questo modo la capigliatura può spezzarsi. Inoltre, proprio in questo periodo, prima di esporsi ai raggi solari è sempre meglio utilizzare una crema ad alta protezione. Quest’ultima può essere applicata sulla pelle scoperta, per evitare delle brutte e fastidiose scottature.

Le trecce in questione possono essere realizzate tranquillamente a casa e utilizzando sempre dei prodotti adatti. Quindi non possono mancare uno shampoo e un balsamo nutriente e un prodotto per lo styling: quest’ultimo va applicato sulla chioma poco prima di creare le trecce. Poi per tenere ferma l’acconciatura si può vaporizzare della lacca leggera e l’hairstyle è pronto.