Tendenze acconciature estate-autunno 2021, la ponytail messy di Bella Hadid

Per quanto riguarda le acconciature di tendenza in questa estate-autunno 2021 si può optare per la ponytail mossa sfoggiata da Bella Hadid.

Per avere sempre una chioma in ordine si possono realizzare molto nuove acconciature, per essere di tendenza in questa estate-autunno 2021. In particolare si può optare per la ponytail mossa sfoggiata ultimamente da Bella Hadid. La modella ha mostrato il suo raccolto in uno scatto pubblicato su Instagram che in pochi minuti ha ottenuto molti cuori.

Novità acconciature estate-autunno 2021

Il raccolto sfoggiato da Bella Hadid è perfetto per combattere il caldo al mare o per avere un look molto glamour nel periodo autunnale. Ormai la modella conosce tutti i trucchi dei vari parrucchieri ed è molto brava a gestire la sua chioma da sola. Più precisamente Bella ha realizzato una riga in mezzo e la coda di cavallo alta con le lunghezze mosse. Per completare il tutto sono presenti alcune ciocche ricce in vari punti del capo e ai lati del volto. Questa ponytail risulta essere molto tirata sulla testa e lucida: Bella ha scelto il weet look e le salty waves, per un risultato finale meraviglioso ed elegante al tempo stesso. (continua dopo la foto)

Tendenza ponytail di Bella Hadid

La coda di cavallo alta può essere sfoggiata in ogni occasione. Inoltre è un vero e proprio salvavita quando si va di fretta e per gestire nel migliore dei modi i capelli ricci o crespi. Quindi questa pettinatura può essere portata da tutte le ragazze e anche da quelle che hanno sempre poco tempo da dedicare a se stesse. Bella Hadid con i suoi capelli crea sempre delle nuove acconciature o styling e quindi ogni volta lancia sempre delle nuove tendenze da copiare. (continua dopo la foto)

Hanno scelto l’acconciatura in questione anche JLo e Rihanna: entrambe le cantanti hanno optato per una ponytail molto alta e con le lunghezze messy. In particolare Jennifer Lopez successivamente ha creato uno chignon e invece Rihanna ha lasciato le lunghezze libere.

Ma ritorniamo a Bella Hadid che durante una storia su Instagram ha consigliato alle sue ammiratrici che per realizzare questo tipo di pettinatura si devono sempre utilizzare dei prodotti adatti: quest’ultimi sono ideali per idratare la chioma e renderla molto più luminosa. Per avere dei boccoli perfetti ma senza utilizzare la piastra si può seguire un semplice consiglio. Dopo avere applicato sui capelli un prodotto per lo styling, si possono pettinare le varie ciocche e poi possono essere arrotolate su se stesse. A questo punto si possono creare dei micro-chignon e questi vanno lasciati per qualche ora in posa.