Tendenze acconciature estate/autunno 2021: la ponytail alta con la treccia a spina di pesce

La pettinatura più di tendenza i questa estate-autunno 2021 è senza nessun dubbio la ponytail alta sfoggiata da Chiara Ferragni.

Le acconciature sono sempre di tendenza e sono perfette per tenere in ordine i capelli e avere un look molto fresco. In particolare per l’estate-autunno 2021 si può optare per la treccia a spina di pesce sfoggiata ultimamente da Chiara Ferragni. Quest’ultima scegliere sempre delle nuove pettinature e ovviamente lancia continuamente delle nuove mode.

Novità acconciature estate-autunno 2021

Chiara Ferragni realizza sempre delle nuove acconciature più o meno elaborate per i sui capelli. Alcuni mesi fa aveva sfoggiato delle treccine, dei bunny chignon in stile anni ’90, dei semi raccolti e aveva applicato sulla chioma anche delle mollettine e mollette colorate. Invece adesso ha realizzato una ponytail alta con la treccia a spina di pesce davvero molto originale. Ovviamente l’influencer ha pubblicato la foto della sua nuova acconciatura su Instagram e ha ottenuto moltissimi like in pochi minuti.

Tendenza pettinature

Questa ponytail alta con la treccia a spina di pesce può essere scelta per avere sempre i capelli perfetti. Inoltre la pettinatura in questione regala anche uno stile molto elegante. Questa acconciatura può essere realizzata molto facilmente anche a casa e utilizzando sempre dei prodotti adatti. La ponytail alta con la treccia a spina di pesce è perfetta sui volti minuti come quello di Chiara e su tutti i visi ovali. Se inoltre sulla chioma sono presenti i colpi di sole, la treccia esalta alla perfezione ogni piccola sfumatura, quindi questo abbinamento è perfetto.

Consigli

La treccia a spina di pesce può essere sfoggiata in ogni occasione: quindi è ideale per l’aperitivo al bar, una passeggiata in centro o per una cerimonia. La pettinatura può essere perfetta anche per una giornata al mare, per avere un look molto glamour. Per realizzare questa acconciatura per prima cosa si deve creare una coda di cavallo alta e poi questa va fermata con l’elastico colorato o della stessa tonalità dei capelli. Successivamente si può iniziare a creare la treccia e poi questa alla fine va fermata con l’elastico. Per completare il tutto si può vaporizzare sulla chioma un po’ di lacca molto leggera e l’acconciatura è subito pronta. Invece per le ragazze più inesperte o per quelle che hanno poco tempo possono sempre affidarsi al proprio parrucchiere abituale. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere una nuova acconciatura da sfoggiare in questa estate-autunno 2021.