Tendenze acconciature capelli estate 2021, lo chignon spettinato di Emma Marrone

Per quanto riguarda le acconciature di tendenza in questa estate 2021 si può copiare lo chignon spettinato sfoggiato da Emma Marrone.

Ultimamente Emma Marrone ha sfoggiato una nuova pettinatura di capelli e più precisamente ha optato per un bel chignon super spettinato. Quest’ultimo può diventare il vero protagonista dell’estate 2021 e quindi è tutto da scoprire. La proposta in questione è anche molto facile e veloce da realizzare, quindi può essere sperimentata da tutte le donne che vogliono sfoggiare un look un po’ diverso dal solito.

Novità acconciature capelli

Emma Marrone ha mostrato il suo nuovo chignon spettinato in una foto pubblicata molto recentemente su Instagram e questa in pochissimi minuti ha ottenuto molti cuori. Però la cantante ha realizzato questa pettinatura per Luana, il personaggio che ultimamente interpreta nel film «A casa tutti bene». Lo chignon è sempre di tendenza e può regalare un look rock o chic aggiungendo solamente alcuni dettagli. La cantante molto spesso realizza nuovi tagli di capelli o acconciature e ovviamente ogni volta le ragazze copiano tutti i suoi hairstyle.

Moda capelli estivi: lo chignon spettinato

Emma, per creare la pettinatura in questione, ha raccolto i suoi capelli mossi e li ha posizionati sulla sommità del capo e utilizzando delle forcine. In questa versione non serve avere molta cura nel sistemare perfettamente i capelli, come succede nel chignon classico. Quindi sono presenti vari ciuffi svolazzanti che regalano ad Emma uno stile molto sbarazzino e sono proprio questi dettagli che rendono l’acconciatura molto più originale.

Consigli

La pettinatura di cui parliamo è perfetta per slanciare perfettamente il volto della cantante. Lo chignon spettinato è ideale sui volti tondi e invece questa pettinatura va evitata sui volti allungati o con il mento troppo pronunciato, quindi durante la scelta si deve fare sempre molta attenzione. Va ricordato anche di chiedere sempre consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare brutte sorprese finali.

Per realizzare la pettinatura in questione per prima cosa si deve applicare sui capelli una schiuma molto leggera. Successivamente si deve pettinare molto attentamente la chioma e poi finalmente si può procedere con la creazione dello chignon spettinato. Per completare il tutto e per avere uno stile molto particolare si possono applicare anche alcune mollettine colorate o con gli strass. Questo irresistibile chignon spettinato può essere sfoggiato al mare, per un pomeriggio di shopping o per una semplice passeggiata in centro e in ogni occasione il successo è sempre assicurato.