Tendenze acconciature capelli estate 2021: le braided tendrils di Elettra Lamborghini

Tendenze acconciature capelli estate 2021: le braided tendrils di Elettra Lamborghini

Per quanto riguarda le acconciature di tendenza in questa estate 2021 si può optare per le treccine laterali sfoggiate da Elettra Lamborghini.

Molte acconciature sono di tendenza in questa estate 2021. In particolare sono gettonate le treccine laterali sfoggiate in molte occasioni da Elettra Lamborghini. Queste ricordano molto lo stile degli anni ’90 e inoltre sono molto facili e veloci da realizzare.

Novità acconciature per l’estate

Le treccine laterali di Elettra Lamborghini stanno spopolando tra le ragazze più giovani. Le braided tendrils sono perfette per incorniciare il viso e inoltre regalano sempre un look molto sbarazzino e fresco. La bella Elettra ha abbinato queste treccine al suo bob di lunghezza media e su quest’ultimo sono presenti anche delle leggere scalature e l’immancabile riga centrale.

Capelli moda: Le treccine laterali

Questa pettinatura sarà la vera protagonista dell’estate 2021 e quindi va copiata immediatamente. Le braided tendrils possono essere sempre personalizzate in base alle varie esigenze di ogni donna. Ad esempio Elettra abbina le treccine laterali a una piega super liscia; però si può optare anche per uno styling mosso, per un look molto più sofisticato e romantico. Le treccine laterali possono essere realizzate anche su dei capelli molto ricci e in questo caso regalano molto più carattere e grinta. Un’altra acconciatura di moda da copiare sono quelle delle sorelle Kylie Jenner e Kim Kardashian (FOTO).

Consigli acconciature di tendenza

In questa estate 2021 le braided tendrils possono essere utilizzate per realizzare anche delle pettinature raccolte. Ad esempio possono fuoriuscire da un maxi bun o da una coda di cavallo. Per rendere molto più originali queste treccine laterali si possono applicare anche degli accessori sui capelli.

Quindi si può optare per delle mollettine fluo, delle clip nei colori pastello o dei fermagli con dei brillantini. Per creare delle treccine laterali perfette i capelli devono risultare sani e ovviamente si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti.

Prima di tutto per la detersione non possono mancare uno shampoo e un balsamo molto delicati. Prima di creare l’acconciatura si deve applicare sui capelli un prodotto anticrespo e poi successivamente una schiuma molto leggera. A questo punto si può iniziare a realizzare le braided tendrils. Quest’ultime possono essere create per un pomeriggio di shopping, per l’aperitivo, per una serata importante o anche per ammirare il tramonto in spiaggia.