Tendenze acconciature capelli corti per l’estate-autunno 2021: la riga laterale o lo styling mosso

Sui capelli corti in questa estate-autunno 2021 si possono realizzare tante nuove acconciature, ad esempio si può creare uno styling mosso, la riga laterale o applicare un cerchietto.

Sui capelli corti si possono creare sempre delle meravigliose acconciature. Queste possono essere sfoggiate tranquillamente in ogni occasione, per avere un look molto glamour. Le varie proposte possono essere realizzate anche a casa. Le pettinature sono state viste nelle ultime sfilate di moda e quindi sono tutte da scoprire, per essere sempre di tendenza anche in questa estate-autunno 2021.

Tendenze acconciature tagli corti

Con dei tagli corti si possono realizzare velocemente molte acconciature. Ad esempio per mettere in evidenza un ciuffo asimmetrico si può optare per una riga laterale: per avere un look molto più originale su questo ciuffo si può creare uno styling mosso. Quest’ultimo può essere realizzato con la piastra o con una treccia e per fissare il tutto basta vaporizzare un po’ di lacca. Per creare un look molto mascolino si deve creare una riga laterale e poi applicare sulla chioma del gel forte per fissare la pettinatura. Quest’ultima può essere sfoggiata tutti i giorni.

Novità pettinature capelli corti

Sulla capigliatura si può indossare anche un cerchietto bombato e questa acconciatura è perfetta per un’uscita dell’ultimo minuto, per acconciare i capelli molto velocemente. La chioma in questione deve essere molto corta e con la frangia. Inoltre questa pettinatura può essere utilizzata anche per una cerimonia. Su una capigliatura corta si possono realizzare anche delle splendide treccine in stile afro e questa pettinatura può durare una giornata intera. Alla sera le treccine possono essere tranquillamente sciolte, per regalare alla chioma molto movimento.

Le acconciature continuano

Su un caschetto corto si possono applicare delle mollette griffate e queste possono essere utilizzate per fermare un ciuffo laterale un po’ ribelle. Anche questa proposta è perfetta per un matrimonio e poi è molto facile anche da sistemare. Su un bob si può creare uno stile anni ’30: in questo caso con i ciuffi laterali si possono realizzare due trecce. Poi successivamente si può portare indietro la frangia e fermare il tutto con un bel fiocco centrale, per uno stile molto chic. Tutte queste acconciature sono indispensabili per avere un nuovo look e anche per tenere sempre in ordine la chioma in ogni occasione. Il momento giusto per scoprire e realizzare delle nuove acconciature per i capelli corti è finalmente arrivato, quindi meglio approfittarne subito.