Tendenze acconciature autunno/inverno 2021, la ponytail di Jennifer Lopez e la ponybraids

Tendenze acconciature autunno/inverno 2021, la ponytail di Jennifer Lopez e la ponybraids

Questo autunno-inverno 2021 si possono realizzare molte acconciature, in particolare si può optare per la ponybraids e la ponytail sfoggiata da Jennifer Lopez.

Le acconciature da scegliere in questo autunno-inverno 2021 sono davvero tante. In particolare è di tendenza la ponytail, molto facile da realizzare e inoltre è perfetta per ogni occasione.

Novità acconciature autunno-inverno 2021

La ponytail è sfoggiata dalle influencer, attrici o cantanti, come ad esempio Ariana Grande e Jennifer Lopez. Questo tipo di acconciatura regala uno stile molto glamour nelle occasioni importanti e invece risulta essere comodissima nelle giornate più frenetiche. Si può optare per una ponytail bassa, alta e si possono applicare dei fermacapelli per impreziosirla; invece sui capelli molto lunghi si possono abbinare gioielli o fasce. Questa è la pettinatura perfetta per i prossimi mesi, per avere un look molto più sbarazzino. (Continua dopo la foto)

Tendenze ponytail autunno-inverno 2021

La coda di cavallo classica è sempre quella più richiesta: si tratta di una versione molto pulita e soprattutto semplice. In questo caso, per avere un risultato finale molto più originale si può aggiungere un tocco shine. Su questa ponytail si può abbinare un accessorio e questo può essere della stessa tonalità dell’outfit. Non può mancare nemmeno l’extra ponybraids: quest’ultima è una versione nella quale la coda è abbinata a un intreccio. La ponybraids può essere sfoggiata in un matrimonio o in una serata importante. (Continua dopo la foto)

Le code di cavallo continuano

Per una coda alta si può optare per la VolumeUp ponytail. Questa è molto raffinata ed è ideale per valorizzare i lineamenti del volto. L’acconciatura ricorda molto lo stile di una donna egizia ed è ideale per non passare inosservate. Tutto il volume è concentrato nella parte alta del capo e il risultato finale è una pettinatura molto grafica. L’afro ponybraids mixa le trecce e la coda. Quindi si possono creare delle trecce afro molto piccole o di diverse dimensioni e queste sono perfette per incorniciare il viso. (Continua dopo la foto)

L’afro ponybraids è vista molto spesso anche sulle passerelle di moda. Invece in una coda bassa le lunghezze possono essere super lisce e il tutto può essere impreziosito da cerchietti con gli strass. Sulle lunghezze delle ponytail alta si possono creare delle onde molto leggere. Questo è il momento giusto per scoprire e copiare tante nuove acconciature per l’autunno-inverno 2021.