Tendenze acconciature autunno 2021, le trecce laterali di Aurora Ramazzotti

Tra le varie acconciature per l’autunno 2021 sono di tendenza le trecce laterali sfoggiate ultimamente da Aurora Ramazzotti.

Ci sono molte acconciature da prendere in considerazione per questo autunno 2021. In particolare sono di tendenza le trecce in perfetto stile Lolita sfoggiate ultimamente da Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ha creato questa pettinatura in vacanza e ha lanciato una nuova moda per la stagione autunnale.

Tendenze acconciature autunno 2021

Le trecce di Aurora Ramazzotti risultano essere laterali e le regalano uno stile molto sbarazzino e fresco. L’acconciatura in questione è anche molto stilosa e comoda da portare. Aurora ha completato il suo look indossando anche un bikini con dei fiori rossi e un cappello di paglia. La figlia di Michelle ha pubblicato la foto con la sua nuova pettinatura su Instagram e ha ottenuto moltissimi like. Queste trecce laterali possono essere sfoggiate in ogni occasione e quindi sono da copiare assolutamente. (Continua dopo la foto)

Consigli trecce autunno 2021

Le trecce sono di tendenza in ogni periodo dell’anno e tutto questo successo è dovuto anche perché sono molto facili da realizzare. L’acconciatura sfoggiata da Aurora è quella più semplice da fare, però regala comunque un look disinvolto e spensierato. I lineamenti della conduttrice si abbinano perfettamente a questo tipo di pettinature e quindi parte giù avvantaggiata. Detto questo i volti ovali sono ideali con le trecce e non si deve prendere nessun tipo di accorgimento. Invece i visi tondi o con dei lineamenti troppo marcati sono da evitare e quindi si deve fare sempre molta attenzione durante la scelta della pettinatura. Per realizzare questa pettinatura prima si deve creare la riga centrale e poi si può iniziare a intrecciare i capelli. (Continua dopo le foto)

Prima di realizzare la treccia è meglio applicare sui capelli un prodotto che eviti l’effetto frizz e di preferire sempre quelli di ottima qualità. Per rendere la pettinatura di Aurora molto più originale si possono applicare all’interno della treccia dei nastrini colorati. Oppure gli elastici che fermano le lunghezze possono essere di tonalità molto vivaci; invece per delle occasioni importanti si possono scegliere quelli della stessa tonalità dei capelli. Questa tipologia di treccia può essere realizzata molto velocemente alcuni minuti prima di uscire, per avere un look tutto nuovo: quindi può essere sfoggiata anche dalle donne sempre di corsa e con poco tempo da dedicare a se stesse.