Tendenza tonalità capelli autunno 2021, l’hair bronzing di Khloé Kardashian

Una nuova tonalità da sfoggiare in questo autunno 2021 è l’hair bronzing portato ultimamente da Jennifer Lopez e Khloé Kardashian

Per rinnovare la propria chioma si può scegliere una nuova tonalità di capelli e in particolare in questo autunno 2021 è di tendenza l’hair bronzing. Questo colore regala alla capigliatura l’effetto «baciati dal sole» davvero irresistibile, per avere un look sempre molto fresco. Inoltre la nuance in questione è sfoggiata anche dalle celebrità, quindi va copiata assolutamente.

Tendenze tonalità capelli autunno 2021

Nell’autunno 2021 sono di tendenza delle nuove sfumature e in particolare l’irresistibile l’hair bronzing: per chi non lo conoscesse si tratta di un mix di bronzo, oro, colori caldi e texture metalliche. Alla base dell’hair bronzing c’è il bronzo dorato e questo è ispirato alla tonalità della sabbia. Con la nuance in questione si può scaldare un castano scuro o ravvivare il biondo. Ultimamente Jennifer Lopez sfoggia l’hair bronzing: questa tonalità le dona veramente molto perché riesce a illuminare la carnagione scura. Inoltre la cantante sembra sempre una ragazzina e forse il segreto è proprio nella nuance della sua chioma. (Continua dopo la foto)

Novità hair bronzing autunno 2021: i capelli di Khloé Kardashian e Hailey Baldwin

Anche Khloé Kardashian non ha resistito e ha optato per l’hair bronzing: quindi la super vip ha un’abbronzatura perfetta non solo sulla pelle, ma anche sui capelli. Nell’ultimo periodo Hailey Baldwin è ritornata del suo colore naturale. Però la modella ha pensato di scaldare e ammorbidire la carnagione con questa tonalità e il risultato finale è davvero meraviglioso. (Continua dopo le foto)

Recentemente ha optato per l’hair bronzing anche Pixie Loot. La modella ha pubblicato una foto su Instagram dove sfoggia dei riflessi dorati molto originali. Questa tonalità è stata ideata da Tracey Cunningham, l’hair stylist delle star e quest’ultime si affidano sempre con molta tranquillità alle sue mani esperte. La nuance in questione non ha bisogno di molta manutenzione e quindi i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati, per avere molta più tranquillità. Va ricordato che per mantenere sempre i vari riflessi molto brillanti è sempre meglio utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati. Inoltre una volta alla settimana si può applicare sui capelli una maschera nutriente colorata: quest’ultima si trova molto facilmente in tutti i negozi specializzati in prodotti per capelli.