Tendenza moda outfit per l’estate 2021: gli short skinny e svasati

Gli short sono i veri protagonisti di questa estate 2021, quindi via libera con i modelli skinny e svasati per essere alla moda

Gli short ormai sono il capo d’abbigliamento preferito di ogni donna e ovviamente non possono mancare nemmeno in questa bollente stagione oltre ad essere una delle tendenze estate 2021. Questi sono sempre molto comodi da portare e sono perfetti per completare ogni tipo di outfit.

Nuove tendenze outfit estate 2021

Gli short sono perfetti per mettere in risalto la forma delle gambe, inoltre, questo capo d’abbigliamento è ideale per avere un look molto sbarazzino e per combattere nel migliore dei modi il caldo e l’afa. Alcuni anni fa la lunghezza dei pantaloncini era molto corta, mentre adesso, con i modelli attuali, la gamba è abbastanza coperta. In questo modo si possono nascondere alcuni piccoli difetti, come ad esempio la cellulite. In generale le tonalità di tendenza per questo capo sono tutte le tinte pastello, il denim o i pattern variopinti.

Modelli di short da scegliere per essere alla moda

La moda estate 2021 dice che sono di tendenza i pantaloncini svasati: quest’ultimi risultano essere poco aderenti sui fianchi e sulle cosce. I capi in questione ricordano le gonne a pantalone che si portava una volta. Su questo modello sono presenti anche dei merletti o dei pizzi, per uno stile elegante e romantico.

Per quanto riguarda le tonalità si può optare per il caramello, il caffé, il cioccolato o il color cammello. Tutte queste nuance sono perfette per fare risaltare perfettamente la tanto desiderata abbronzatura. I modelli di short skinny sono ideali per le ragazze molto giovani. Questi pantaloncini possono essere indossati in riva al mare, per un pomeriggio di shopping o per l’aperitivo al bar. Gli short skinny possono essere scelti nei tessuti come il cotone, il denim o il lino.

Le proposte di abbigliamento continuano

In questa lunga carrellata dedicata all’abbigliamento e all’outfit, non possono mancare gli short kilt. Su questo modello sono presenti le fantasie delle famose gonne in kilt classiche. Sullo short kilt a vita alta sono applicati dei cinturini e dei tasconi, per un look molto estivo, anche se questo tessuto può fare pensare al freddo e all’inverno. Questo pantaloncino può essere abbinato a delle magliette colorate di cotone. Ogni modello è perfetto per accontentare una donna in base al proprio stile e alle proprie esigenze. Quindi nell’armadio devono essere presenti vari modelli di pantaloncini corti, per sfoggiare un nuovo look in ogni occasione. Il momento ideale per fare shopping e scegliere un nuovo modello di short è proprio questo!