Tendenza moda mare estate 2021: il bikini bicolor di Aurora Ramazzotti

Tendenza moda mare estate 2021: il bikini bicolor di Aurora Ramazzotti

Per la moda mare di questa estate 2021 è di tendenza il bikini sfoggiato da Aurora Ramazzotti e questo può essere utilizzato anche per creare molti outfit irresistibili.

Ormai le vacanze di questa estate 2021 sono imminenti e quindi si devono trovare dei costumi perfetti da mettere in valigia. Ad esempio si può copiare il bikini sfoggiato ultimamente da Aurora Ramazzotti e questa risulta essere la vera tendenza della stagione.

Novità moda mare

Aurora Ramazzotti, per trascorrere una giornata in piscina, ha scelto di indossare un bikini molto colorato. La carnagione della figlia di Michelle Hunziker è davvero molto bianca, però l’abbinamento con questo costume le regala un look molto sbarazzino e fresco. In questo modo il colorito della sua pelle non si nota nemmeno un po’. Aurora ha pubblicato la foto su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi cuori. Quindi questo bikini è perfetto quando la carnagione di una ragazza non è abbronzata e comunque non vuole rinunciare alla spiaggia.

Tendenza moda mare, il bikini

Più precisamente Aurora Ramazzotti ha optato per un bikini bicolor: in questo caso il reggiseno è di colore rosso e gli slip azzurri. Il reggiseno è a forma di top ed è perfetto perché permette ad Aurora di essere molto più libera nei suoi movimenti e può anche ballare.

Lo slip ricorda molto gli anni ’80 e ’90: questo risulta essere sgambato e grazie anche alla tonalità azzurro brillante slancia perfettamente la figura della nuova inviata delle Iene. Aurora ha avuto un ottima idea di indossare proprio questo costume perché esalta nel migliore dei modi il suo incarnato chiaro. Con questo segreto la pelle appare di uno o due toni più scura e quindi è da prendere in considerazione.

Consigli outfit estivo

Il reggiseno del bikini può essere utilizzato anche separatamente dagli slip. Il pezzo sopra può diventare un top e questo può essere abbinato ad altri capi e si possono creare degli outfit irresistibili. Ad esempio il reggiseno si può accostare a dei short in denim chiaro e a vita alta. Oppure può essere abbinato anche a delle minigonne o dei pantaloncini in cotone.

Magari per uscire la sera il top è perfetto con un paio di pantaloni estivi o una gonna lunga fantasia. Quindi il bikini può essere indossato per andare al mare o in piscina come ha fatto la bella Aurora Ramazzotti o per creare dei look molto originali e ideali per ogni occasione. Utilizzando la fantasia si possono creare degli outfit meravigliosi, per un estate 2021 molto più glamour.