Tendenza estate 2021 capelli lisci come Levante: i consigli da seguire per avere una chioma sana

Tendenza estate 2021 capelli lisci come Levante: i consigli da seguire per avere una chioma sana

In questa estate 2021 sono di tendenza i capelli lisci come quelli di Levante, però per avere una chioma sana come la sua si devono seguire alcuni semplici consigli.

Ultimamente Levante sfoggia dei capelli lunghi lisci, quest’ultimi a primo impatto risultano essere molto sani e sono di tendenza in questa estate 2021. Inoltre il taglio pari è perfetto anche per esaltare i lineamenti del viso della cantante. Per avere una chioma perfetta come Levante si devono seguire alcuni semplici consigli.

Capelli lisci perfetti

La chioma liscia di Levante è stupenda e per averla in questo modo si deve avere molta cura dei capelli; inoltre anche la manutenzione del taglio è sempre molto importante. Per prima cosa si devono utilizzare dei prodotti adatti per la detersione e anche per lo styling.

Quindi si deve incominciare dallo shampoo e quest’ultimo deve risultare lisciante. Poi dopo avere lavato i capelli, questi vanno tamponati molto delicatamente e utilizzando l’asciugamano. Applicare il balsamo, pettinare con molta attenzione la chioma, aspettare alcuni minuti che faccia azione e risciacquare. In questo modo i capelli risultano essere molto più morbidi e idratati.

Altri consigli da seguire

Successivamente si deve applicare un prodotto termo protettore: questo evita la disidratazione sempre in agguato e anche protegge la capigliatura dal calore del phon. Quest’ultimo non va utilizzato a temperature troppo elevate, perché si rischia di rovinare i capelli, quindi va fatta sempre molta attenzione. Per realizzare un liscio perfetto si deve utilizzare una spazzola grande e piatta. A questo punto si deve tenere il phon verso la direzione della spazzola e si deve pettinare la capigliatura da destra verso sinistra.

I consigli continuano

Va ricordato che ogni due mesi circa si deve fare visita dal parrucchiere, per eliminare le tanto odiate doppie punte. Per evitare quest’ultime si deve prestare molta attenzione alla cura dei capelli. Ad esempio durante l’asciugatura si devono applicare sui capelli dei prodotti spray termo protettori. Quindi si devono utilizzare una volta alla settimana delle maschere idratanti.

Invece, se una chioma risulta essere mossa, allora è molto meglio fare alcuni trattamenti in salone: questi sono a base di acido ialuronico e cheratina. Tutti questi consigli permettono di avere dei capelli lunghi lisci come quelli di Levante e quindi sono tutti da seguire, perché questo tipo di capigliatura è la vera tendenza di questa estate 2021. Con l’hairstyle in questione una donna quando va in vacanza non può mai passare inosservata e in più può essere anche invidiata da tutte le amiche.