Taglio capelli Alessandra Mastronardi estate 2021: long bob medio con la frangia a tendina

Taglio capelli Alessandra Mastronardi estate 2021: long bob medio con la frangia a tendina

Il taglio di capelli medi è di tendenza in questa estate 2021, in particolare il long bob con la frangia a tendina sfoggiato da Alessandra Mastronardi.

Ultimamente Alessandra Mastronardi ha rinnovato il suo look e ha realizzato un taglio di capelli medi che detta tendenza per l’estate 2021. Per completare il tutto, inoltre, ha abbinato una frangia a tendina. L’attrice ha mostrato il suo nuovo long bob in una foto pubblicata su Instagram.

Tendenze tagli di capelli medi

Questo taglio di capelli medi regala ad Alessandra Mastronardi un look molto glamour. Sul long bob in questione è presente uno styling molto naturale. Il dettaglio che rende il taglio molto particolare è senza nessun dubbio la frangia a tendina che mette in evidenza gli occhi della Mastronardi. Questa risulta essere molto versatile, sensuale e anche di facile manutenzione, quindi è perfetta per una donna sempre di corsa per via del lavoro o la famiglia

La frangia in questione può essere asciugata lateralmente, per avere uno stile molto glamour. Inoltre si può creare una riga centrale o sulla fronte, per essere una vera e propria switch fringe. Per quanto riguarda la tonalità Alessandra ha optato per un bel castano molto naturale e questo si abbina perfettamente con la sua carnagione. La frangia a tendina è sfoggiata anche da molte altre star, come ad esempio Ambra Angiolini, Jennifer Lopez, Cecilia Rodriguez, Alba Parietti e Gigi Hadid.

Accessori capelli per l’estate: Alessandra Mastronardi e il foulard

Per rendere molto particolare l’hairstyle si può indossare un accessorio. In questa estate 2021 è di tendenza il foulard che regala uno stile sempre molto elegante. Molto spesso scelgono questo accessorio anche le regine, le principesse o le dive di Hollywood, quindi non può mancare.

Il foulard è molto versatile ed è perfetto per tenere a bada alcune ciocche ribelli. L’accessorio in questione può essere indossato sui capelli sciolti e magari questi possono essere umidi, per asciugare naturalmente e creare un look wild sempre di moda. Naturalmente la bandana può essere applicata anche sulle chiome asciutte, per delle acconciature molto più curate. Quindi sulle capigliature lunghe sono perfetti i foulard molto colorati e freschi.

Consigli per tutte le età

Le ragazze molto giovani possono utilizzare la bandana in mille modi diversi, per avere uno stile sempre molto sbarazzino. Invece le donne over 60 possono utilizzare il foulard come un copri elastico per le trecce o code di cavallo. Quindi finalmente è arrivato il momento più indicato per realizzare il taglio di capelli medi sfoggiato da Alessandra Mastronardi. Inoltre in questa estate 2021 si possono indossare anche tanti tipi di foulard.