Tagli di capelli tendenze inverno 2021, la chioma lunga di Bianca Balti e il flob

Questo autunno sono di tendenza molti tagli di capelli, in particolare si possono copiare il flob e la capigliatura lunga sfoggiata da Bianca Balti.

Per accogliere nel migliore dei modi l’inverno 2021 si possono scegliere molti tagli di capelli e acconciature. In particolare è di tendenza la chioma lunga sfoggiata da Bianca Balti. Questo hairstyle risulta essere molto glamour ed è perfetto per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli da esibire in inverno 2021

Tra tutti i tagli di capelli sono di tendenza quelli lunghi e questo tipo di capigliatura è stata scelta anche da Bianca Balti. La modella porta la chioma in questione con la riga centrale e lo styling leggermente mosso. Bianca ha sfoggiato i sui capelli lunghi sul red carpet del Festival del Cinema a Venezia e ovviamente ha ottenuto molti consensi. Portano lo stesso hairstyle della Balti anche Jessica Chastain e Kate Hudson. Su un taglio lungo si possono creare anche delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto. (Continua dopo la foto)

Acconciature di capelli per l’inverno

Sui capelli lunghi si può realizzare il wet look, però dallo stile retrò: in questo caso sono presenti delle onde ai lati del volto. Questa pettinatura è portata anche da Maria Carla Boscono e da Zendaya. Va ricordato che l’effetto bagnato può essere abbinato senza nessun problema anche a una chioma corta. In questo inverno 2021 è di tendenza anche il flob e per chi non lo conoscesse si tratta di creare delle onde su un caschetto classico: su quest’ultimo sono presenti anche delle sfilature. Il flob è sfoggiato recentemente anche da Serena Rossi e Matilde Gioli. (Continua dopo la foto)

Tagli capelli e novità invernali

Per completare un taglio di capelli non può mai mancare la frangia. Quest’ultima può essere a tendina, come quella di Dakota Johnson che la porta con i capelli lunghi scalati. Invece Greta Ferro ha abbinato una frangia bombata al suo long bob liscio. Quindi questo dettaglio può essere scelto in molte versioni, ma la cosa importante è quella che la frangia va personalizzata in base ai vari lineamenti.

I raccolti non possono mai mancare e in questo caso si possono scegliere le trecce, i chignon o i torchon. Un bun basso e dallo finish sleek è portato da Penelope Cruz e invece ha creato molti intrecci Sarah Gardon. Quindi per questo inverno 2021 si possono realizzare molti tagli di capelli e anche acconciature molto originali. Tutti questi hairstyle sono perfetti per avere un look tutto nuovo e soprattutto originale.