Tagli di capelli tendenze autunno 2021: il bob riccio, il pixie e lo short bob

Per questo autunno 2021 si possono scegliere molti tagli di capelli di tendenza, in particolare si possono scegliere il pixie, il bob riccio e lo short bob.

In questo autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli e questi sono tutti molto facili da portare e anche da acconciare. Inoltre le chiome sono perfette per avere sempre uno stile molto fresco e glamour. I vari hairstyle sono stati visti nelle ultime sfilate di moda e quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze tagli di capelli autunno 2021

Il grande protagonista dei prossimi mesi è senza nessun dubbio lo short bob: la lunghezza di quest’ultimo può arrivare all’altezza delle orecchie. Inoltre per completare il tutto si può abbinare anche una frangia corta o leggermente più lunga e sfilata: quest’ultima versione può essere portata super spettinata. Per quanto riguarda lo styling, sullo short bob si può creare la riga centrale e una piega liscia.

Novità tagli capelli autunno 2021

Su una chioma riccia si può realizzare il famoso pixie cut che resiste in ogni stagione dell’anno e in questo caso è molto meglio preferire un taglio cortissimo. Quest’ultimo ha bisogno di pochissima manutenzione: solamente si devono utilizzare regolarmente dei prodotti che mantengano i vari ricci morbidi e luminosi. Un taglio medio scalato può essere abbinato a ogni tipologia di chioma.

Su questo hairstyle si può creare una riga laterale, perfetta per esaltare i lineamenti del volto. Sulla chioma in questione si possono realizzare anche dei raccolti molto morbidi, per avere uno stile molto romantico. Si possono creare anche una ponytail alta o una classica treccia e quest’ultima può essere decorata con dei fermagli o mollettine colorate, per uno stile molto sbarazzino. (Continua dopo le foto)

I tagli medi continuano: bob riccio

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare nemmeno il bob riccio e la lunghezza di quest’ultimo sfiora le spalle. Sulla capigliatura si può creare la riga centrale e rendere molto vaporosi i vari boccoli. Sui tagli di capelli lunghi si può tranquillamente abbinare una frangia che sottolinei lo sguardo e questi devono risultare perfettamente lisci. Per realizzare questo tipo di styling si può utilizzare la piastra che risulta essere molto più pratica.

Per avere dei capelli lunghi sempre sani è indispensabile un balsamo districante e nutriente. Inoltre ogni due mesi è meglio prendere appuntamento in salone per sistemare il taglio ed eventualmente eliminare le doppie punte. Questo è il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli da sfoggiare nell’autunno 2021.