Tagli di capelli scalati tendenze autunno 2021: il pixie cut, il bob e lo shag bang

Tagli di capelli scalati tendenze autunno 2021: il pixie cut, il bob e lo shag bang

I tagli di capelli scalati sono di tendenza nell’autunno 2021, in particolare si può optare per il bob, il pixie e lo shag bang.

I tagli di capelli scalati sono di tendenza nel prossimo autunno 2021. Tutte queste chiome che proporremo in seguito, risultano essere molto facili da portare e soprattutto da acconciare. Inoltre i vari hairstyle possono essere sfoggiati in ogni occasione e dalle donne di tutte le età e questa è una bella notizia. Vediamo le foto dei tagli di capelli di moda.

Novità tagli capelli scalati autunno 2021

I tagli di capelli scalati sono stati ideati nei saloni più famosi del momento e quindi sono tutti da scoprire. Questi hairstyle sono perfetti per avere sempre un bel movimento e volume sulla chioma; poi va ricordato che le scalature possono essere realizzate su ogni tipo di lunghezza, per accontentare anche le donne più esigenti. In autunno saranno di tendenza i tagli di capelli corti e in particolare il pixie cut. Su quest’ultimo sono presenti molte scalature e sfilature e si può creare il meraviglioso effetto spettinato. Sul pixie si può abbinare una frangetta corta e per quanto riguarda le tonalità si può optare per il platino o per dei colori pastello.

Tendenze capelli: idee tagli scalati

Su una lunghezza medio-corta non possono mai mancare le scalature, per avere sempre un bel movimento sulla chioma. Le scalature possono essere realizzate sia sui capelli lisci e anche su quelli ricci senza nessun problema. Questo tipo di capigliatura è perfetta per mettere in risalto il volto.

In questa lunga carrellata di tagli di capelli scalati non può mancare il bob: la lunghezza di quest’ultimo può arrivare alle orecchie o alla mascella. Grazie alle scalature presenti sul caschetto, si può creare una capigliatura molto spettinata e dinamica. Sul bob si può realizzare anche una frangia a tendina che risulta essere sempre di tendenza.

Altri tagli di capelli scalati perfetti per l’autunno

Sui capelli lunghi scalati è perfetta una frangetta sfilata e super spettinata: questa è ideale per sottolineare nel migliore dei modi lo sguardo. Il taglio in questione è un classico e si adatta perfettamente a tutti gli stili. Inoltre sui capelli lunghi si possono creare delle onde piatte e queste risultano essere davvero molto originali.

Il grande protagonista della stagione autunnale sarà senza nessun dubbio lo shag bang: quest’ultimo risulta essere molto sfilato e può essere abbinato a una frangia piena e bombata. Tra i tanti tagli di capelli proposti, ci sono anche quelli perfetti per le over 40 che vogliono apparire più fresche e giovani.