Tagli di capelli per l’inverno 2021, il lob ringiovanente di Katie Holmes e il bob

Questo inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli, in particolare si possono copiare il bob e il lob ringiovanente di Katie Holmes.

Si possono scegliere molti tagli di capelli in questo inverno 2021 e in particolare è di tendenza la chioma sfoggiata da Katie Holmes. Più precisamente l’attrice ha optato per un lob che la fa apparire anche molto più giovane e quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli di capelli inverno 2021

La lunghezza del lob di Katie Holmes arriva oltre le spalle e sono presenti delle scalature. Invece per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega con delle onde molto leggere e queste sono ideali per mettere in risalto il viso della Holmes. L’hairstyle ha anche un potere ringiovanente e toglie a Katie circa dieci anni e le regala un look molto sbarazzino. La capigliatura in questione è stata realizzata dall’hair stylist Dj Quintero. (Continua dopo la foto)

Invece in passato la bella Katie Holmes sfoggiava una chioma lunga: con quest’ultima l’attrice creava anche molte acconciature, come ad esempio delle ponytail o dei chignon per le occasioni importanti. Questo nuovo hairstyle le dona veramente molto e quindi ha avuto proprio un ottima idea.

Il lob può essere scelto da tutte le donne che vogliono dimostrare meno anni e poi si abbina perfettamente a ogni tipo di lineamento. Poi per nascondere alcune rughe sulla fronte si può abbinare anche una frangia leggermente sfilata o anche a tendina. Questo dettagli sono molto facili da portare e si può optare anche per uno styling spettinato sempre di tendenza. (Continua dopo la foto)

Altri hairstyle per l’inverno 2021

Ultimamente ha rinnovato il suo look anche la bella Clizia Incorvaia: l’influencer ha realizzato un bob la cui lunghezza sfiora le spalle. Clizia ha pubblicato la foto con il suo nuovo hairstyle su Instagram e ha ottenuto molti like in pochissimi minuti. La modella ha optato per la riga centrale e uno styling super liscio che le dona anche molto. Questo bob è ideale per mettere in risalto i lineamenti delicati dell’influencer.

Dal post su Instagram si legge che Clizia ha realizzato questo nuovo taglio per via della sua gravidanza, per iniziare una nuova vita. Questo è il momento giusto per rinnovare il proprio stile e scegliere dei nuovi tagli di capelli per l’inverno 2021. Con una chioma tutta nuova si possono affrontare molto più serenamente le prossime giornate fredde e piovose.