Tagli di capelli over 50 tendenze inverno 2021, il lob di Kamala Harris e la frangia a tendina

I tagli di capelli ideali per le donne over 50 sono davvero tanti, in particolare si può optare per il lob sfoggiato da Kamala Harris e la frangia a tendina.

Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi tagli di capelli ideali per le donne over 50. Queste chiome sono tutte molto facili da portare e inoltre sono di tendenza in questo inverno 2021. Gli hairstyle sono sfoggiati anche da molte celebrità e quindi non sono assolutamente da perdere.

Novità tagli capelli over 50

Tra i tagli di capelli dedicati alle donne over 50 si può optare per il lob portato da Kamala Harris. Sulla chioma della vicepresidente degli Stati Uniti sono presenti delle scalature molto leggere. Inoltre lo styling di Kamala risulta essere liscio e molto morbido. La vicepresidente sulla sua capigliatura crea una riga centrale o laterale e tutto questo in base alle varie occasioni. Questo hairstyle è anche molto facile da gestire e quindi può essere scelto da tutte le donne, anche quelle molto impegnate.

Tendenze tagli di capelli over 50 inverno 2021

Nella stagione invernale non possono mancare nemmeno i capelli lunghi. Quindi in questo caso si può prendere in considerazione la meravigliosa chioma sfoggiata da Jennifer Lopez. La cantante porta dei capelli molto lunghi e su questi sono presenti delle sfilature, perfette per regalare un bel movimento al tutto. (Continua dopo la foto)

Per completare l’hairstyle, la cantante ha abbinato una frangia a tendina da portare aperta sulla fronte. Il taglio in questione regala a Jennifer un look molto sbarazzino e glamour al tempo stesso. Le donne over 50 possono realizzare anche il pixie cut di Sharon Stone. (Continua dopo la foto)

La capigliatura dell’attrice è molto corta ed è ideale per mettere in evidenza il volto: Sharon crea una piega spettinata, per uno stile molto fresco e giovanile. L’attrice sfoggia una chioma bionda nella quale sono presenti delle sfumature leggermente più chiare.

La frangia

Anche le donne over 50 sui tagli di capelli possono realizzare una bella frangia: questa deve essere molto morbida ed avere un effetto il più naturale possibile. Si possono scegliere anche delle forme irregolari e queste sono ideali per ammorbidire i lineamenti.

Va ricordato che le frange-ciuffo o a tendina devono arrivare fino alle sopracciglia, per nascondere alcune rughe presenti sulla fronte. Invece le tonalità adatte per le donne over 50 sono: il caramello, il biondo miele e il ramato. Le donne over 50 devono semplicemente seguire questi semplici consigli, per dimostrare molti meno anni in questo inverno 2021.